mari3007 ha scritto:Ah ecco! Infatti ho visto che appariva la scritta "gmail". Insomma, devo crearmi un altro account di posta, ho capito!
L'account di Google permette di accedere a tutti i servizi di Google (ed ad altri siti)
oltre ad avere un indirizzo email, ad esempio ti dà anche uno spazio gratuito di 15Gb su Google Drive, che può essere comodo per fare il backup dei propri dati.
Cmq ho provato la registrazione con la mia email yahoo e mi dice che esiste già un account con questo nome e non lo posso usare!
se l'errore te lo dà sul nome dedll'account, prova ad usarne un altro, ad esempio potresti provare ad usare proprio "mari3007" che usi anche qui
:dotto: Insomma... mi sto rompendo e mi sa che ci rinuncio! ma non si poteva fare tutto all'interno del sito senza creare tutte queste complicazioni?????
Dizy è stato scritto da zero, si appoggia alla struttura cloud di Google, in teoria può gestire anche milioni di utenti contemporaneamente.
Vedrai che una volta superato questo piccolo scoglio, il resto sarà tutto più semplice