Dizy aperto a tutti! (o quasi)

Il nuovo portale con una sezione dedicata ai contest di fotografia

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 02 lug 2013 12:49

mari3007 ha scritto:Ah ecco! Infatti ho visto che appariva la scritta "gmail". Insomma, devo crearmi un altro account di posta, ho capito! :?

L'account di Google permette di accedere a tutti i servizi di Google (ed ad altri siti)
oltre ad avere un indirizzo email, ad esempio ti dà anche uno spazio gratuito di 15Gb su Google Drive, che può essere comodo per fare il backup dei propri dati.

Cmq ho provato la registrazione con la mia email yahoo e mi dice che esiste già un account con questo nome e non lo posso usare!

se l'errore te lo dà sul nome dedll'account, prova ad usarne un altro, ad esempio potresti provare ad usare proprio "mari3007" che usi anche qui

:dotto: Insomma... mi sto rompendo e mi sa che ci rinuncio! ma non si poteva fare tutto all'interno del sito senza creare tutte queste complicazioni????? >:-(

Dizy è stato scritto da zero, si appoggia alla struttura cloud di Google, in teoria può gestire anche milioni di utenti contemporaneamente.
Vedrai che una volta superato questo piccolo scoglio, il resto sarà tutto più semplice
;-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda ritabat » mar 02 lug 2013 13:22

padovanimara ha scritto:Purtroppo non riesco a visualizzare il Forum Dizy, vedo solo l'omino che corre....
Sbaglio qualcosa?
Il mio account google è scaduto volevo rifare l'iscrizione...
grazie per le info.

io ho l'account google me vedo solo l'omino che corre, perchè mi complicate la vita ???????
La mente è come il paracadute, se non si apre......non serve.
ritabat
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 02 lug 2013 13:27

ritabat ha scritto:io ho l'account google me vedo solo l'omino che corre, perchè mi complicate la vita ???????

Nella home page vedi solo l'omino, in quanto... c'è solo l'omino! Il sito non è ancora aperto al pubblico.
L'home page non esiste ancora!

Devi cliccare sul link "Registrati a Dizy" che trovi qui:
http://rete.comuni-italiani.it/forum/ucp.php
e DOPO andare nella tua dashboard, qui:
http://www.dizy.com/d/
:-)

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda ritabat » mar 02 lug 2013 13:38

incredibile ma vero ....ci sono riuscita :dance:
domanda cretina solo comuni italiani :scratch:
La mente è come il paracadute, se non si apre......non serve.
ritabat
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 02 lug 2013 13:42

ritabat ha scritto:incredibile ma vero ....ci sono riuscita :dance:

:ok:
domanda cretina solo comuni italiani :scratch:

non ho capito la domanda,
se intendi le foto che si possono candidare, puoi candidare qualsiasi foto che tu ritenga risponda al tema,
non ci sono vincoli

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda PaoloCassol » mar 02 lug 2013 15:05

non ho ancora capito come si fa a visionare le foto candidate sui vari contest.
chi mi può illuminare ?
grazie
PaoloCassol
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » mar 02 lug 2013 15:07

PaoloCassol ha scritto:non ho ancora capito come si fa a visionare le foto candidate sui vari contest.
chi mi può illuminare ?
grazie

Non sono visibili fino a fine del contest... non si può vedere cosa hanno già candidato altri . ;-)
Justinawind
Moderatore

Messaggioda PaoloCassol » mar 02 lug 2013 16:15

grazie Giustina,
sei sempre puntuale e precisa.
PaoloCassol
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » mar 02 lug 2013 16:21

PaoloCassol ha scritto:grazie Giustina,
sei sempre puntuale e precisa.

Justinawind
Moderatore

Ariciaooooooooooooo !!!

Messaggioda puppylion » mar 02 lug 2013 20:00

Da quanto non frequento i Comuni Italiani !!!
Arieccomi!!
Massimo, è tutto chiaro. Solo una cosa: il "giochino" dell'"associa parola" e "scrivi l'esempio". Devo farlo?

Messaggio per gli utenti: creare un account Google conviene. Serve per un sacco di cose!!!!

Riguardo ai contest, adesso ho un pò da fare e non ho molto tempo per fare foto, comunque vediamo in futuro.

Off topic: scusate, ma dove posso trovare notizie su com'è andato il concorsone? (che vergogna!! :oops: :oops: :oops: Non ho più seguito niente!!)
Si sa nulla del prossimo? Arivergogna !! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

A presto, spero.
Ciaooooooooooooooo !!!!!!

:-) :-) :-) :-) :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi:
Il pluralis majestatis è attribuibile ai sovrani, agli scrittori e a quelli col verme solitario.
Oscar Wilde
puppylion
Utente

Foto da sostituire

Messaggioda angin » mar 02 lug 2013 22:38

Vorrei sostituire un foto inviata per errore nel contest rosso, aiuto come si fa? :scratch:
La Democrazia esiste laddove non c'è nessuno così ricco da comprare un altro e nessuno è così povero da vendersi. (J.J.Rousseau)
angin
Utente

Messaggioda angin » mar 02 lug 2013 22:41

contrordine trovato da modificare!!!
La Democrazia esiste laddove non c'è nessuno così ricco da comprare un altro e nessuno è così povero da vendersi. (J.J.Rousseau)
angin
Utente

Messaggioda puppylion » mer 03 lug 2013 01:06

Autocitazione
puppylion ha scritto:Da quanto non frequento i Comuni Italiani !!!
Arieccomi!!
Massimo, è tutto chiaro. Solo una cosa: il "giochino" dell'"associa parola" e "scrivi l'esempio". Devo farlo?

Messaggio per gli utenti: creare un account Google conviene. Serve per un sacco di cose!!!!

Riguardo ai contest, adesso ho un pò da fare e non ho molto tempo per fare foto, comunque vediamo in futuro.

Off topic: scusate, ma dove posso trovare notizie su com'è andato il concorsone? (che vergogna!! :oops: :oops: :oops: Non ho più seguito niente!!)

A presto, spero.
Ciaooooooooooooooo !!!!!!
:-) :-) :-) :-) :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi:

Come non detto. Fatto giochino delle parole. Prossimamente, forse farò anche quello delle frasi.
Per ora, mi pare tutto a posto.
Good night and see you soon. :dormo:
Puppy :-) :ciao:
Il pluralis majestatis è attribuibile ai sovrani, agli scrittori e a quelli col verme solitario.
Oscar Wilde
puppylion
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 03 lug 2013 10:50

puppylion ha scritto:Come non detto. Fatto giochino delle parole. Prossimamente, forse farò anche quello delle frasi.
Per ora, mi pare tutto a posto.

puppylion ha scritto:Massimo, è tutto chiaro. Solo una cosa: il "giochino" dell'"associa parola" e "scrivi l'esempio". Devo farlo?

Non è obbligatorio. Si può partecipare ai contest anche senza punti karma (e si possono acquisire punti karma anche solo partecipando ai contest).
Fare qualche action può essere un modo veloce per prendere qualche punto, ma sei tu a dover decidere se vuoi farlo o meno.
Magari appunto prova a farne qualcuna (come hai già iniziato a fare), per vedere se ti ci ritrovi (può essere anche considerato un passatempo),
per poi decidere se continuare o meno

Sul concorsone si stanno facendo gli ultimi controlli,
Per l'eventuale prossimo si sa che di sicuro che non si farà nel 2014, poi si vedrà.

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 03 lug 2013 11:20

Ho spostato la discussione sui nomi dei familiari in un nuovo thread: viewtopic.php?f=3014&t=20573

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

PrecedenteProssimo

Torna a Dizy