Se non ci fossi, bisognerebbe inventarti

Justinawind ha scritto:![]()
Se non ci fossi, bisognerebbe inventarti![]()

fador ha scritto:Justinawind ha scritto:![]()
Se non ci fossi, bisognerebbe inventarti![]()
Verrei sicuramente meglio di come sono...

mavi80 ha scritto:sai che volevo chiederti un dato statistico ma non ricordo più quale?![]()

fador ha scritto:mavi80 ha scritto:sai che volevo chiederti un dato statistico ma non ricordo più quale?![]()
Se è quanti utenti votano per attivare un contest, non lo conosco.

mavi80 ha scritto:Vedo che segui i miei commenti![]()
no era un'altra cosa....ma potrebbe essere persa per sempre
fador ha scritto:mavi80 ha scritto:Vedo che segui i miei commenti![]()
Li seguo tutti, non solo i tuoi, partecipo poco perché ho un po' di nausa per i soliti battibecchi che si ripetono ad ogni contest.

marivodo ha scritto:fador ha scritto:mavi80 ha scritto:Vedo che segui i miei commenti![]()
Li seguo tutti, non solo i tuoi, partecipo poco perché ho un po' di nausa per i soliti battibecchi che si ripetono ad ogni contest.
![]()
![]()

marivodo ha scritto:fador ha scritto:mavi80 ha scritto:Vedo che segui i miei commenti![]()
![]()
![]()

![]()
![]()
mavi80 ha scritto:ma non sono battibecchi, sono un modo di tenere allegro e vivo il clima

Diana Cocco ha scritto:mavi80 ha scritto:ma non sono battibecchi, sono un modo di tenere allegro e vivo il clima

mavi80 ha scritto:Diana Cocco ha scritto:mavi80 ha scritto:ma non sono battibecchi, sono un modo di tenere allegro e vivo il clima
com'era quel detto?![]()
Ad ogni azione corrisponde una reazione...
che poi non è un detto ma una legge della fisica se non erro
fador ha scritto:7°premio originalità (contest bambole)

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti