joiedevivre ha scritto:Ho già ricevuto la bellissima stampa su tela, già incorniciata, della mia foto vincitrice del contest "Rosso" e ne allego la foto.
Grazie ancora a tutti!
Michele Spadafina
Kris ha scritto:joiedevivre ha scritto:Ho già ricevuto la bellissima stampa su tela, già incorniciata, della mia foto vincitrice del contest "Rosso" e ne allego la foto.
Grazie ancora a tutti!
Michele Spadafina
Ma che bel regalo! Auguri Michele!
Kris ha scritto:Certamente un vecchio giradischi: ce l'ho anch'io!

MARIO1964 ha scritto:Kris ha scritto:Certamente un vecchio giradischi: ce l'ho anch'io!
![]()
Idem ...
Il buon, caro, vecchio suono del vinile ...
A giudicare dal modello (Technics ?) dovrebbe far parte di un impianto stereo modulare ... giradischi, piastra, sinto, ampli ...
![]()
![]()
... "Club Nostalgia" ? 
Macmamauri ha scritto::hmm: ... "Club Nostalgia" ?![]()

Donna Summer?
(un po' retro, ma col suo fascino
)Macmamauri ha scritto:;-) Donna Summer?(un po' retro, ma col suo fascino
) (io ero più Frank Zappa, Jimi Hendrix, Jefferson Airplane...
)
Mario Aielli ha scritto:Macmamauri ha scritto:;-) Donna Summer?(un po' retro, ma col suo fascino
)
Thorens Td 160 con il quale ho consumato i dischi dei Jefferson ma anche Grateful Dead, Pink Floyd (Atom Earth Mother) Frank Zappa, Lou Reed ...quanti ricordi...
(bei tempi!)Macmamauri ha scritto:Mario Aielli ha scritto:Macmamauri ha scritto:;-) Donna Summer?(un po' retro, ma col suo fascino
)
Thorens Td 160 con il quale ho consumato i dischi dei Jefferson ma anche Grateful Dead, Pink Floyd (Atom Earth Mother) Frank Zappa, Lou Reed ...quanti ricordi...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(bei tempi!)
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti