photo studio ha scritto:Nella mia dashboard nella casella "terminati" mi compare la scritta "non c'è nessun contest che hai terminato" e il contest "ROSSO" risulta ancora nei contest attuali.
E' giusto così?

Massimo Di Bello ha scritto:Nella home dei contest, in fondo, abbiamo inserito il link "Lista Temi" che riporta una lista più ampia di temi votati
(ne potremmo visualizzare anche di più, ma in realtà quelli con voto =1 non sono stati votati da nessuno, buona parte delle parole partono con un voto = 1)

Kris ha scritto:perchè io ho scritto sempre "do" (dal verbo dare) senza accento

Massimo Di Bello ha scritto:Kris ha scritto:perchè io ho scritto sempre "do" (dal verbo dare) senza accento
direi che non va messo l'accento
La grafia corretta della 1a persona singolare dell’indicativo presente del verbo dare è do, senza ➔accento.
http://www.treccani.it/enciclopedia/do- ... a-italiana)/
Allora perchè mi è stata chiesta questa correzione?

MaxFelice ha scritto:Vorrei alcuni chiarimenti, per il contest "Rosso": i voti di tutte le mie 4 foto Giovedì 18 erano più alti di quelli che appaiono ora. Sono stata penalizzata per qualche cosa?![]()
Per il voto dei "Contrasti" mi esce questa dicitura :
"Hai completato il voto.
Hai votato 165 sfide su 160 (il massimo è 200)."
ci sono problemi per il voto fino a 200?
Grazie saluti.
MaxFelice ha scritto:Vorrei alcuni chiarimenti, per il contest "Rosso": i voti di tutte le mie 4 foto Giovedì 18 erano più alti di quelli che appaiono ora. Sono stata penalizzata per qualche cosa?![]()

Massimo Di Bello ha scritto:MaxFelice ha scritto:Vorrei alcuni chiarimenti, per il contest "Rosso": i voti di tutte le mie 4 foto Giovedì 18 erano più alti di quelli che appaiono ora. Sono stata penalizzata per qualche cosa?![]()
No, non ce stata nessuna penalizzazione per nessuno, ora controllo la situazione

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti