mavi80 ha scritto:Le foto si ripresentano alla 98° sfida, è possibile avere qualche numero?
pagati ha scritto:mavi80 ha scritto:Le foto si ripresentano alla 98° sfida, è possibile avere qualche numero?
57 24 41 99 Pi
mavi80 ha scritto:pagati ha scritto:mavi80 ha scritto:Le foto si ripresentano alla 98° sfida, è possibile avere qualche numero?
57 24 41 99 Pi
se modifico l'ultimo in 90 (che serie è?) li posso giocare? avrei giusto bisogno di un gruzzoletto, magari non in pk
mavi80 ha scritto:pagati ha scritto:mavi80 ha scritto:Le foto si ripresentano alla 98° sfida, è possibile avere qualche numero?
57 24 41 99 Pi
se modifico l'ultimo in 90 (che serie è?) li posso giocare? avrei giusto bisogno di un gruzzoletto, magari non in pk

mavi80 ha scritto:
di qualsiasi cifra? non metiamo una franchigia?
pagati ha scritto:mavi80 ha scritto:
di qualsiasi cifra? non metiamo una franchigia?
1000 euro, da 1000 paghi sotto no
pagati ha scritto:1)effettivamente è un contest difficile... tant'è che qualcuno non sapendo cosa candidare ha candidato una foto con tanto di fumetto per far capire che la foto è a tema... per non dire poi dell'imbarazzo a vedere foto che sembrano siano state ridimensionate per ingrandirle...
2)tutto questo per dire che non è necessario candidare una foto a qualsiasi costo per dire "io c'ero", sarebbe il caso di pensarci su almeno un paio di volte prima di candidare (per non dire di aver almeno letto il regolamento)

mavi80 ha scritto:pagati ha scritto:1)effettivamente è un contest difficile... tant'è che qualcuno non sapendo cosa candidare ha candidato una foto con tanto di fumetto per far capire che la foto è a tema... per non dire poi dell'imbarazzo a vedere foto che sembrano siano state ridimensionate per ingrandirle...
2)tutto questo per dire che non è necessario candidare una foto a qualsiasi costo per dire "io c'ero", sarebbe il caso di pensarci su almeno un paio di volte prima di candidare (per non dire di aver almeno letto il regolamento)
1)volevo chiedere se il fumetto equivale a una scritta![]()
2)zitto che Massimo ci aumenta il prezzo da pagare per candidare foto oltre la prima
Digital Rebel ha scritto:Presentare una foto con del pattume o con dei cestini pieni di rusco mi lascia alquanto perplesso...
Alla faccia della qualità dello scatto.

Digital Rebel ha scritto:Presentare una foto con del pattume o con dei cestini pieni di rusco mi lascia alquanto perplesso...
Alla faccia della qualità dello scatto.
piccolo inventario di edifici abbandonati e discariche più o meno selvagge? Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti