MO’ BASTA! La Calabria Onesta Qualcosa si muove…

Spazio per annunci e segnalazioni di carattere promozionale

MO’ BASTA! La Calabria Onesta Qualcosa si muove…

Messaggioda alcatim » ven 02 set 2011 18:08

Meno di dieci giorni di vita e già duecento risposte positive. Un vero e proprio BOOM per la neonata pagina di facebook “La Calabria Onesta”[ http://www.facebook.com/pages/La-Calabr ... 9005302047 ], specchio di un sogno che sta a cuore a molti calabresi DOP, pagina che sta dicendo a gran voce “MO’ BASTA” a tutto il malcostume, la discriminazione, la criminalità e il pessimismo che attanagliano da anni la nostra amata regione.
“PER TUTTI QUELLI che vivono in questa terra ed ogni mattino si alzano dignitosamente per lavorare e per costruire qualcosa, per se e per gli altri”così recita la presentazione della fan page di facebook. L’intento è di smuovere le coscienze ormai sopite, stimolare gli animi alla riflessione e alla reazione attraverso la coscienza di ciò che è stato e con occhio rivolto a ciò che sarà.
L’iniziativa direttamente ideata e gestita da giovani volenterosi, consapevoli del difficile momento che stiamo vivendo, determinati a voler dare una svolta decisiva per il loro futuro nella loro terra. “Non chiederti cosa la terra fa per te, ma cosa TU fai per la TUA terra.” Una terra difficile, si sa, da vivere, coltivare, amministrare, far crescere, ma che appartiene nel profondo ai suoi abitanti e merita una concreta chance di rivincita e rivalsa. Una terra, la nostra, che possiede tutte le carte in regola per essere competitiva, ricca di “menti” che cercano solo spazio e modo di emergere, legata a tradizioni e valori rari, perseverati da pochi, ma che racchiudono l’essenza della NOSTRA terra.“ La Calabria Onesta” non è solo un sogno ma una realtà, che si può e si deve realizzare, perché noi meritiamo un futuro migliore, nella nostra terra.
Avatar utente
alcatim
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 02 set 2011 18:05

non bisogna rassegnarsi

Messaggioda giuseppenait » ven 27 gen 2012 18:46

sono Napoletano,ma amo la mia patria,innanzitutto Vi dico "il pesce puzza sempre prima dalla testa"
Oggi viviamo il periodo dei palononi,LOTTA ALL'EVASIONE FISCALE;LOTTA ALLA MAFIA;basterebbero due riforme semplici,per risolvere annosi problemi,cambiare il sistema fiscale,ed anche rendere impossibile dare in subappalto le opere pubbliche,dato il triste momento invece di aumentare le tasse,regolarizzare (come in Germania ed altri paesi)la prostituzione.rendere certe e drastiche le pene per chi fa il furbo,come quei MEDICI che hanno certificato i falsi invalidi.
Avatar utente
giuseppenait
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven 27 gen 2012 18:19


Torna a Annunci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti