Rapertura Hotel Grimaldi e Ristorante Il Bracciale

Spazio per annunci e segnalazioni di carattere promozionale

Rapertura Hotel Grimaldi e Ristorante Il Bracciale

Messaggioda GrimaldiHTL » sab 06 apr 2013 09:25

L'Hotel Grimaldi ed il Ristorante il Bracciale hanno riaperto le porte

:italia:

L’hotel in pieno centro storico a Treia, dispone di 24 camere dotate di bagno privato con asciugacapelli, scaldasciugamani, doccia e prodotti di cortesia. TV, telefono, scrivania, Internet Wi-FI, frigobar e aria condizionata con impianto autonomo che completa l’allestimento delle stanze dell’hotel.

L'Hotel Grimaldi ha sede in un nobile palazzo rinascimentale, in pieno centro storico a Treia, uno dei borghi fra i più belli d’Italia. A seguito di un successivo ampliamento, esso occupa ora anche parte dell'antico convento dei Filippini, dal cui corridoio si gode un panorama di eccezionale bellezza. Storia, arte, cultura e tradizioni in un piccolo centro italiano, meta ideale del turismo più curioso. Vicino alle città di Macerata, Tolentino, Recanati, Loreto e a pochi chilometri dalle Grotte di Frasassi.

L’albergo su tre piani è fornito di ascensore, bar, Sala Ricevimenti, Sala Riunioni con una capienza fino 120 posti completamente attrezzata ed arredata. Il complesso alberghiero oltre che a poter accogliere piccoli gruppi di 30/35 persone, si propone quindi anche per l'organizzazione di convegni, briefing, corsi, feste aziendali o private, serate danzanti, feste di compleanno, curando tutti i servizi accessori quali aperitivi, coffee break, lunch, buffet, cene di gala, etc.

Il Ristorante interno all’albergo: “Il Bracciale” garantisce la tipica cucina di tradizione marchigiana con possibile trattamento di Mezza Pensione e/o di Pensione Completa, la colazione viene servita con un ricco buffet di crostate, brioches, confetture, miele, nutella, yogurt, cereali, succhi, ampia scelta di thè, frutta fresca e sciroppata, salumi, formaggi ed altri dolci e prelibatezze del territorio.
Avatar utente
GrimaldiHTL
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab 06 apr 2013 08:51

Messaggioda Luciano Salvati » lun 08 apr 2013 10:40

Ho spostato il messaggio nel forum "Annunci" :wink:
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Avatar utente
Luciano Salvati
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: gio 13 nov 2008 14:27


Torna a Annunci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti