L’evento, che si terrà il 14 giugno presso la sede di Unioncamere Calabria, avrà quale finalità l’esplicazione dei principi di attuazione della Direttiva in modo da garantirne una corretta applicazione da parte degli enti chiamati ad affrontare l’importante sfida di ammodernamento del sistema competitivo locale. Il seminario sarà indirizzato alle Camere di Commercio ed agli Enti Locali del Mezzogiorno ed esteso anche agli ordini professionali, alle associazioni di categoria ed ai sindacati.
Tra i relatori saranno presenti alcuni rappresentanti della Commissione Europea, del Dipartimento delle Politiche Comunitarie, del Ministero dello Sviluppo Economico, della Reggio Calabria, del Formez PA, dell’Unione Italiana delle Camere di Commercio, di Infocamere, di Anci Calabria, nonché dell’Ordine dei Commercialisti ed Esperti contabili di Lamezia.
La partecipazione è gratuita previa registrazione al numero di fax 0968.53491 o e-mail: bridge@unioncamere-calabria.it e attribuisce agli iscritti all'Ordine dei commercialisti ed esperti contabili n.6 crediti.
[url]http://www.unioncamere-calabria.it/News.asp?Id=87


