chiese che si vedono a malapena

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

chiese che si vedono a malapena

Messaggioda aryit » mer 14 gen 2009 17:03

Inanzitutto,buongiorno a tutti!Recentemente mi è stata messa fuori concorso una foto nella quale (sono anch'io daccordo) si vedeva ben poco della chiesa ma dove prevaleva il paesaggio.Ma guardando tante altre foto in concorso,molto belle ed originali,anche verso i piani alti della classifica,ci sono chiese delle quale si vede solo la sagoma e pure in lontananza!!la cosa mi lascia delusa e amareggiata.Saluti :roll: :roll: :roll:
aryit
Novizio

Messaggioda claudia » mer 14 gen 2009 17:36

Sto parlando di una cosa analoga anche io qui: viewtopic.php?f=639&t=2727&p=12170#p12170
ma purtroppo a parte qualche utente, lo staff non è untervenuto.
Penso anche io che l'esclusione dal concorso delle foto in controluce o che non si vedono bene dovrebbe essere fatta con più attenzione, anche perché alcune, non facilmente riconoscibili e in controluce, sono anche alte in classifica. :roll:
claudia
Utente

è vero...

Messaggioda gianniB » mer 14 gen 2009 17:37

...ci sono foto che camminano sul filo del fuori concorso, per questo nessuno che ha simili foto è sicuro di rimanere in concorso, ciò sarà valutato in fase finale, la redazione a volte fà fatica a determinare se una foto è valida o no, se la chiesa è solo un elemento del paesaggio o è una parte predominante.... poi tante foto palesemente fuori concorso sono ancora presenti perchè è un lavoro immane stare dietro a continui inserimenti e vecchie foto eliminando quelle F.C., pensa che dopo tanti mesi ci sono nuovi iscritti che caricano decine di foto in bianco e nero..... o che non rispettano i temi del concorso, per cui ti consiglio di continuare ad essere fiduciosa e serena e divertirti con la fotografia... tutto il resto conta poco... ciaooo da gianniB.
...fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...
:japan:
gianniB
DescEditor

Torna a Concorso Fotografico 2008