Domanda su foto x concorso

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Domanda su foto x concorso

Messaggioda Momy66 » dom 18 gen 2009 23:35

Scusate ma io nn ho capito se posso postare foto fatte da me inedite, oppure posso scegliere di postare foto (sempre scattate da me) già inserite da altre parti (ad esempio ho una pagina sul sito della de agostini con molti scatti). Mi spiegate "l'arcano" x favore?????? :?: :shock: ;-)
Momy66
Novizio

Messaggioda ALDO G » dom 18 gen 2009 23:43

Momy66 ha scritto:Scusate ma io nn ho capito se posso postare foto fatte da me inedite, oppure posso scegliere di postare foto (sempre scattate da me) già inserite da altre parti (ad esempio ho una pagina sul sito della de agostini con molti scatti). Mi spiegate "l'arcano" x favore?????? :?: :shock: ;-)

Vai nell Home Page e leggi il regolamento ...la trovi tutto in maniera molto esaustiva.
ALDO G
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 19 gen 2009 12:32

Momy66 ha scritto:oppure posso scegliere di postare foto (sempre scattate da me) già inserite da altre parti (ad esempio ho una pagina sul sito della de agostini con molti scatti)

sì, puoi candidarle,
non è richiesto che le foto siano inedite :-)
(sempre che tu non abbia ceduto i diritti di esclusiva a qualcun altro, altrimenti ti sei impegnato con loro a non utilizzarle, per cui non puoi candidarle)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Torna a Concorso Fotografico 2008