pino garozzo ha scritto:ma se comincio a comportarmi scorrettamente vengo almeno escluso?????

?ra ho 2 foto uguali e sino a questo momento quella con il bordo non è stata messa fuori concorso.

pino garozzo ha scritto:era ironico.....voglio uscire pacificamente, come posso fare?

sabrina72 ha scritto:Diciamo che fa parte del mio carattere di ex sportiva agonista: quando si partecipa ad una gara o a un concorso si partecipa per Vincere non basta aver partecipato ed essersi classificati mediocremente.
Però quando ho visto la logica dello scambio di voti mi sono avvilita. Onestamente ho votato e voto le foto che reputo valide. Ho visto bellissime foto piazzate in 60 posizione e foto scadenti cumulare centinaia di voti .... Che posso dire?
Ho ancora tanta strada da fare per affinare la mia tecnica fotografica ben lontana dai fotografi con la F maiuscola.
A questi mi ispiro. E sono consapevole che una bella foto dev'essere soprattutto particolare e originale.
Un grande fotografo vince per la qualità della sua foto. Questo è il mio obiettivo: migliorarmi. E lasciar vincere chi raccatta voti di scambio
Ciao
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti