ritirarsi dal concorso

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

ritirarsi dal concorso

Messaggioda pino garozzo » ven 30 gen 2009 15:03

ma se comincio a comportarmi scorrettamente vengo almeno escluso?????
pino garozzo
Novizio

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 30 gen 2009 15:04

pino garozzo ha scritto:ma se comincio a comportarmi scorrettamente vengo almeno escluso?????

da questo e da tutti i futuri concorsi e iniziative che organizzeremo

>:-(
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda pino garozzo » ven 30 gen 2009 15:12

era ironico.....voglio uscire pacificamente, come posso fare?
pino garozzo
Novizio

voto di scambio

Messaggioda odililly » ven 30 gen 2009 16:14

Ho già partecipato ad altri concorsi ed è sempre la stessa storia quando c'è di mezzo il voto dei "lettori". Personalmente non chiedo mai voti a chi visualizza le mie foto e voto esclusivamente le immagini che mi colpiscono. Per me vale più partecipare che vincere. Forse la soluzione sarebbe non chiedere il voto popolare anche perchè credo abbia valore solo il giudizio di veri esperti di fotografia. Rimane pregevole l'iniziativa che permette di apprezzare tanta ricchezza presente nel nostro paese.
odililly
Novizio

ritirarsi dal concorso

Messaggioda odililly » ven 30 gen 2009 16:33

Ho una domanda.Mi sono accorta, meglio mi è stato fatto notare, di aver inserito una foto con una soecie di cornice derivante dal fatto che raddrizzandola non avevo ritagliato i bordi; non potendo cancellare la foto ne ho inserita una identica ritagliata nel modo giusto. ?ra ho 2 foto uguali e sino a questo momento quella con il bordo non è stata messa fuori concorso. Che si può fare? E se ci sono errori di ortografia nel commento? Grazie
odililly
Novizio

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 30 gen 2009 16:44

?ra ho 2 foto uguali e sino a questo momento quella con il bordo non è stata messa fuori concorso.

scrivi un commento nella pagina della foto dove richiedi di mettere fuori concorso la foto e poi clicca sul "segnala alla redazione" che appare alla destra del commento

lo stesso si può fare se si deve aggiustare il comune indicato e/o il titolo/descrizione della foto
:-)

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 30 gen 2009 16:46

pino garozzo ha scritto:era ironico.....voglio uscire pacificamente, come posso fare?

disabilita tutte le notifiche dal pannello di controllo:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/wp-admin/
e non ci pensare più
:-)

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

dai, che le cose cambieranno in futuro!

Messaggioda marcoddm » ven 30 gen 2009 16:59

sabrina72 ha scritto:Diciamo che fa parte del mio carattere di ex sportiva agonista: quando si partecipa ad una gara o a un concorso si partecipa per Vincere non basta aver partecipato ed essersi classificati mediocremente.
Però quando ho visto la logica dello scambio di voti mi sono avvilita. Onestamente ho votato e voto le foto che reputo valide. Ho visto bellissime foto piazzate in 60 posizione e foto scadenti cumulare centinaia di voti .... Che posso dire?
Ho ancora tanta strada da fare per affinare la mia tecnica fotografica ben lontana dai fotografi con la F maiuscola.
A questi mi ispiro. E sono consapevole che una bella foto dev'essere soprattutto particolare e originale.
Un grande fotografo vince per la qualità della sua foto. Questo è il mio obiettivo: migliorarmi. E lasciar vincere chi raccatta voti di scambio
Ciao

C'è l'intendo, da parte degli amministratori, di eliminare il voto popolare dal prossimo concorso. Dai, stavolta è andata così e la prossima sarà diversa!
marcoddm
Utente

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2008