Invio di Messaggi Privati Multipli

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Invio di Messaggi Privati Multipli

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 31 gen 2009 16:45

Prima che diventi una nuova moda, sottolineo che mandare messaggi privati a più partecipanti, per chiedere voti,
è una attività di spam
che può portare ad essere bannati dal sito (e quindi anche ad essere esclusi dal concorso)

evitate di farlo
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda annasvelto » sab 31 gen 2009 16:48

la fantasia non ha limiti... :D
annasvelto
Utente Senior

Messaggioda francocomuni » sab 31 gen 2009 17:03

scusami ma la PREMODERAZIONE è lunga .............e ti sviluppa la fantasia

anna vorrei proprio vedere te al mio posto ad assaggiare la PREMODERAZIONE da Novembre 2008
sono ancora in premoderazione votatemi x favore , votate le mie foto http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... ncocomuni/
francocomuni
Utente

Messaggioda annasvelto » sab 31 gen 2009 17:16

Era un complimento, credimi!
L'arte di arrangiarsi è da apprezzare :-)
annasvelto
Utente Senior

Messaggioda francocomuni » sab 31 gen 2009 17:25

va bene ti ringrazio allora!!!!!!!!!!!
ho solo frainteso il tuo messaggio

scusa ancora
sono ancora in premoderazione votatemi x favore , votate le mie foto http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... ncocomuni/
francocomuni
Utente

Messaggioda derrik » sab 31 gen 2009 19:43

voglio solo ricordare che le bugie hanno le gambe corte........nel predetto accorato messaggio, lo scrivente implorante diceva: "ricambierò la cortesia" .........a chi e quando????
buona domenica :wink:
" Mi piacciono le cose belle e vorrei realizzare foto che elevino lo spirito delle persone "
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Messaggioda greenland » sab 31 gen 2009 19:51

derrik ha scritto:voglio solo ricordare che le bugie hanno le gambe corte........nel predetto accorato messaggio, lo scrivente implorante diceva: "ricambierò la cortesia" .........a chi e quando????
buona domenica :wink:

Inoltre mandare messaggio privati per chiedere il voto a persone che non si conoscono neanche non è molto gentile ed educato,bloccate il mittente se potete!!!
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda Sara Capparotto » sab 31 gen 2009 22:43

ormai più che un concorso fotografico mi sembra un'arena ......ci sono leoni ma anche iene che godono se c'è gente in premoderazione o bannata

..................della serie morte tua vita mia.......................... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sarebbe meglio darsi tutti una regolata e finire in bellezza
Sara Capparotto
Utente

Messaggioda derrik » sab 31 gen 2009 23:52

per quanto mi riguarda non godo delle sventure altrui anzi in più occasioni e con vari partecipanti nel limbo della premoderazione sono stato solidale però bisognerebbe essere onesti e sinceri! Emanare editti del tipo: "Votatemi che vi rivoterò" non credo sia corretto soprattutto se non mantenuto; così come (ma è già stato dissertato in altro T) coloro che vanno a scovare la tua foto dimenticata nel fondo del concorso in quanto di poco spessore e di scarso rilievo e hanno il coraggio di votartela scrivendo "magnifica"......ma fatemi il favore! meno male che è cominciato il conto alla rovescia, questo concorso è stato estenuante sotto tutti i punti di vista!
buona domenica
" Mi piacciono le cose belle e vorrei realizzare foto che elevino lo spirito delle persone "
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Dubbi ma non certezze

Messaggioda MITHOS » dom 01 feb 2009 00:20

[snip]
MITHOS
Utente

ho sbagliatooooooooooooo

Messaggioda francocomuni » dom 01 feb 2009 01:27

mi auto snippo
Ultima modifica di francocomuni il dom 01 feb 2009 01:45, modificato 1 volta in totale.
francocomuni
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 01 feb 2009 01:34

i commenti non servono per "notificare" i propri voti, ma per esprimere la propria opinione sulla foto
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda francocomuni » dom 01 feb 2009 01:44

Massimo Di Bello ha scritto:i commenti non servono per "notificare" i propri voti, ma per esprimere la propria opinione sulla foto

massimo scusa ho risposto con un commento a derrik ma non l'avete ancora Approvato.....
siccome ho letto derrik un pò amareggiato della non visita ho deciso di farglielo sapere
se vuoi Massimo puoi cancellarlo (anzi provvedo con un autosnip) pure il mio messaggio ma intanto se puoi far sapere a derrik che ho già provveduto a ricambiargli il voto
francocomuni
Utente

Torna a Concorso Fotografico 2008