un impegno in più per la redazione

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

un impegno in più per la redazione

Messaggioda derrik » lun 02 feb 2009 15:16

a fronte delle tante lamentele :( (dalle quali mi dissocio non stando qua a dissertare sul perchè) che leggo a destra e a manca in merito agli inviti al voto che fanno seguito alle visite (più o meno votanti) agli scatti, mi farebbe piacere :D se la redazione, a termine del concorso, facesse una ricerca per scoprire chi sia stato l'inventore/promotore :idea: dell'incriminata ma tanto in auge proposta: meriterebbe un premio! :wink:
" Mi piacciono le cose belle e vorrei realizzare foto che elevino lo spirito delle persone "
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Messaggioda pagati » lun 02 feb 2009 18:31

derrik ha scritto:a fronte delle tante lamentele :( (dalle quali mi dissocio non stando qua a dissertare sul perchè) che leggo a destra e a manca in merito agli inviti al voto che fanno seguito alle visite (più o meno votanti) agli scatti, mi farebbe piacere :D se la redazione, a termine del concorso, facesse una ricerca per scoprire chi sia stato l'inventore/promotore :idea: dell'incriminata ma tanto in auge proposta: meriterebbe un premio! :wink:

:lol: :lol: :lol:
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
pagati
Utente Senior

semplice

Messaggioda cella antonio » lun 02 feb 2009 22:23

se guardi bene in base alle visite che un candidato riceve ottiene circa il 10-15% di voti semplicemente assurdo. guarda io ho fatto piu di una prova quando ho tempo e te la spiego....faccio una decina di visite do il mio voto a volte ad immaggini di assoluta negativita bleffando e dicendo che sono belle , affascinanti ecc ed invito a vedere la mia gallery... stranamente nel gro di 2 o 3 giorni ricevo in cambio per le mie immaggini tanti voti quanti ne ho dati. questo vuol dire che se io voto 300 immaggini appena presentate e che al massimo possono ricevere due voti in totale io ricevo per alcune delle mie o per quelle che a me interessano tannti voti da passare nelle prime posizioni.......ECCO L'ASURDO ciao cella antonio
cella antonio
Utente Junior

questione montaggi ed elaborazioni

Messaggioda cella antonio » lun 02 feb 2009 22:27

ho fatto presente che sopratutto le prime della classe sono quasi tutte super elaborate , non ho ricevuto nessuna risposta perche il bluff di quewsto concorso e evidente, si privilegia qualche amico..................!
cella antonio
Utente Junior

Messaggioda Federico Scaroni » lun 02 feb 2009 22:34

cella antonio ha scritto:se guardi bene in base alle visite che un candidato riceve ottiene circa il 10-15% di voti semplicemente assurdo. guarda io ho fatto piu di una prova quando ho tempo e te la spiego....faccio una decina di visite do il mio voto a volte ad immaggini di assoluta negativita bleffando e dicendo che sono belle , affascinanti ecc ed invito a vedere la mia gallery... stranamente nel gro di 2 o 3 giorni ricevo in cambio per le mie immaggini tanti voti quanti ne ho dati. questo vuol dire che se io voto 300 immaggini appena presentate e che al massimo possono ricevere due voti in totale io ricevo per alcune delle mie o per quelle che a me interessano tannti voti da passare nelle prime posizioni.......ECCO L'ASURDO ciao cella antonio

Caro cella antonio, qui hai colto in uno dei segni di questo concorso. Fatti una letta di alcuni dei thread più vecchi nell'archivio...
buona lettura...
Non candidare foto simili, che fanno perdere un sacco di tempo nei controlli!
Se hai foto già in finale, non vale la pena rischiare di far uscire le tue finaliste!
Federico Scaroni
Utente Senior

Messaggioda venticello » mer 04 feb 2009 10:04

cella antonio ha scritto:se guardi bene in base alle visite che un candidato riceve ottiene circa il 10-15% di voti semplicemente assurdo. guarda io ho fatto piu di una prova quando ho tempo e te la spiego....faccio una decina di visite do il mio voto a volte ad immaggini di assoluta negativita bleffando e dicendo che sono belle , affascinanti ecc ed invito a vedere la mia gallery... stranamente nel gro di 2 o 3 giorni ricevo in cambio per le mie immaggini tanti voti quanti ne ho dati. questo vuol dire che se io voto 300 immaggini appena presentate e che al massimo possono ricevere due voti in totale io ricevo per alcune delle mie o per quelle che a me interessano tannti voti da passare nelle prime posizioni.......ECCO L'ASURDO ciao cella antonio

Su questo sono daccordo con te...
--
Alessandro Gaziano
la mia prima Copertina
un milione e mezzo di contatti su Flickr
--
venticello
Utente Qualificato

Torna a Concorso Fotografico 2008