le votazioni si sono bloccate??
non ho piu' ricevuto un voto che e' uno da 3 o 4giorni, boh!
e' finita cosi'?ciao a tutti
steu43 ha scritto:"voti per foto inviate",vorrei solo un chiarimento,
non ho piu' ricevuto un voto che e' uno da 3 o 4giorni, boh!![]()
![]()
Federico Scaroni ha scritto:steu43 ha scritto:"voti per foto inviate",vorrei solo un chiarimento,
non ho piu' ricevuto un voto che e' uno da 3 o 4giorni, boh!![]()
![]()
No, purtroppo sei semplicemente l'ultima vittima del perverso gioco del "nuovo arrivato". I primi giorni sei appetibile ai votatori che di solito non guardano le foto che votano ma chiedono sopratutto "visite" alle loro gallerie. Una volta che è passata la sfuriata di voti dei 20/30 votatori compulsivi seriali diventi soggetto di poco interesse.
Dato che qui sono pochi quelli che votano le foto andandosele a cercare, le tue foto finiranno nel calderone insieme alle altre 40000...senza più voti. A meno che non cominci anche tu il grande gioco dello scambio del voto!![]()
E cioè quello che han fatto a te i tuoi primi giorni di concorso...
In alternativa puoi attendere la fine di febbraio e sperare nei ripescaggi.
Ti dò un consiglio. Gira le gallerie, anche dal fondo, anche quelle con foto senza commenti. E vota e commenta solo quelle che ti piacciono. E non ti aspettare voti di scambio sennò impazzisci. Se ti arrivano dei voti bene, sennò non te ne crucciare!
Buon concorso!
Giuseppe Zingarelli ha scritto: Perciò non si può definire concorso ma solo un'accaparrarsi voti e basta
Federico Scaroni ha scritto:Giuseppe Zingarelli ha scritto: Perciò non si può definire concorso ma solo un'accaparrarsi voti e basta
Direi che la tua affermazione è pienamente corretta.
Si può anche riformulare come "LA GRANDE KASHBA DELLE GALLERIE E DEGLI INVITI INCROCIATI".

steu43 ha scritto:scusate un'ultima curiosita' dopo l'ultima delucidazione datomi.
qualcuno mi puo' spiegare il notevole afflusso di visite alle mie foto ,
con la scarsita' di voti ricevuti? nonostante i vari apprezzamenti positivi
sulle stesse? (confrontandomi umilmente con alcune foto concorrenti diciamo cosi'
alla mia portata ho notato un maggior afflusso di voti.Praticamente uno ad ogni visita non
so se mi son spiegato.SE QUALCUNO MI SA DARE UN CHIARIMENTO,GRAZIE.:shock:
steu43 ha scritto:esempio 65 -70 visite = 3 voti,
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti