MITHOS ha scritto:Mi aggiungo ad Anna Marinoni, nel caso di richiesta danni, contribuirò al pagamento della penale, anche se io non ho scritto nessun commento in merito su quella foto....lo faccio per solidarietà![]()
![]()
Roberto

anna marinoni ha scritto:Antonios Tzermias ha scritto: ciò mi reca danno e potrò chiedere risarcimenti a chi di dovere.
Allora:
la sua foto "contestata" è attualmente in 27° posizione ed ha ricevuto 140 voti dal 11 dicembre 08
La terza in classifica - attuale - ha 290 voti
Significa che per andare al "minor" premio le mancano - ad oggi - 150 voti
Vede delle possibilità di arrivarci nei 5 giorni che mancano alla chiusura del concorso?
I danni li pago io................eventualmente!![]()
![]()
Federico Scaroni ha scritto:.....sono stato accusato di essere un capo di una banda di "bravi"......
MITHOS ha scritto:Federico Scaroni ha scritto:.....sono stato accusato di essere un capo di una banda di "bravi"......
...se non sono indiscreto......e chi sarebbero i "Bravi"..???????![]()
![]()

albatros ha scritto:
@ Federico: Anche se sa troppo di libro Cuore, lascia che te lo dica: hai un'anima nobile

Federico Scaroni ha scritto:MITHOS ha scritto:Federico Scaroni ha scritto:.....sono stato accusato di essere un capo di una banda di "bravi"......
...se non sono indiscreto......e chi sarebbero i "Bravi"..???????![]()
![]()
Praticamente tutti quelli che hanno aderito ai nostri forum di "denunzia".
Non preoccuparti, tu eri citato fra i primi!
Quasi il mio "braccio destro"!!![]()
![]()
Antonios Tzermias ha scritto:Aspetto ancora di leggere gli articoli sui quali si è basata per affermare che la mia foto non è in tema.
Justinawind ha scritto:Antonios Tzermias ha scritto:Aspetto ancora di leggere gli articoli sui quali si è basata per affermare che la mia foto non è in tema.
[snip]
E poi una considerazione personale... Vediti questo link, come si è comportato Federico alla segnalazione della sua foto fuori concorso (una delle tante peraltro):
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/40335
Ti auguro buon fine concorso...
Giustina
Justina Wind ha scritto:Antonios Tzermias ha scritto:Aspetto ancora di leggere gli articoli sui quali si è basata per affermare che la mia foto non è in tema.
Antonios Tzermias ha scritto:
...... la Giuria ([snip]).......
Antonios Tzermias ha scritto:
Aspetto ancora di leggere gli articoli sui quali si è basata per affermare che la mia foto non è in tema.
Non credo di conoscerLa ne tanto meno di averLe concesso di darmi del tu ragion per cui La invito a darmi del Lei come lo sto facendo io! Inoltre, certe battute se le può rivolgere ai Suoi amici e famigliari non a me (dato che io non mi sono permesso di farlo con Lei) OK?

MITHOS ha scritto:........Senta, i 1200 euro glieli dò io........

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti