chiarimento

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

chiarimento

Messaggioda Franco » gio 26 feb 2009 17:06

Spett.le organizzazione
dato che ho ricevuto a pochi giorni dalla fine del concorso delle messe in fuori concorso vorrei capire se questo può succedere anche per foto messe tra le preferite che hanno preso il maggior numero di voti e per cui ci si è impegnati per mesi sicuri fossero già accettate, anche perchè non si capisce bene cosa si intenda per soggetto principale; per esempio una chiesa che è chiaramente al centro a lato ma in bella vista di un paesaggio è il soggetto principale? E se la risposta è positiva non si poteva avvisare prima che una foto tra le preferite era fuori concorso?
Ringrazio per la cortesia
Franco
Utente Qualificato

Messaggioda Federico Scaroni » gio 26 feb 2009 18:19

Franco ha scritto:Spett.le organizzazione
dato che ho ricevuto a pochi giorni dalla fine del concorso delle messe in fuori concorso vorrei capire se questo può succedere anche per foto messe tra le preferite che hanno preso il maggior numero di voti e per cui ci si è impegnati per mesi sicuri fossero già accettate, anche perchè non si capisce bene cosa si intenda per soggetto principale; per esempio una chiesa che è chiaramente al centro a lato ma in bella vista di un paesaggio è il soggetto principale? E se la risposta è positiva non si poteva avvisare prima che una foto tra le preferite era fuori concorso?
Ringrazio per la cortesia

mhmmm :/ :roll:
Non candidare foto simili, che fanno perdere un sacco di tempo nei controlli!
Se hai foto già in finale, non vale la pena rischiare di far uscire le tue finaliste!
Federico Scaroni
Utente Senior

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 26 feb 2009 19:23

Ciao Franco,
l'unico vero controllo è quello che faremo ora sulle foto finaliste,
per poter fare un controllo su tutte le foto candidate, avremmo dovuto richiedere come minimo un rimborso spese di 10 euro per foto.
Per quanto possibile abbiamo controllato alcune foto prima, ma ora (dopo il 28 febbraio) tutte le finaliste verranno accuratamente controllate

ne stiamo parlando anche qui: viewtopic.php?f=639&t=3100
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Torna a Concorso Fotografico 2008