E dopo, che fate?

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Messaggioda Viviana Bernardini » sab 28 feb 2009 00:13

...ma non partecipi a Fotoreporter?
[quote="carlobln"]...

Per ora non voglio partecipare più a niente che necessiti di "partecipazione attiva".....

Peccato! c'era proprio bisogno di te! Sei perdonato solo perchè hai presentato una foto del "mio" appennino così bella da commuovermi, perchè hai votato l'Ave Maria e perchè hai un ottimo programma!
ps: Dovrebbero fare la festa di fine concorso a Calascio, se l'è meritata!
Grazie, Carlo
ciao vi
Viviana Bernardini
Utente Senior

dove vanno a finire poi le foto?

Messaggioda cbapache » sab 28 feb 2009 03:20

Ciao, forse da qualche parte è scritto ma se qualcuno me lo può dire mi fa un favore.
Mi chiedo se al termine del concorso rimaranno visibili in qualche modo oppure no. Grazie e ciao!
cbapache
Utente Junior

Messaggioda carlobln » sab 28 feb 2009 11:16

cbapache ha scritto:Ciao, forse da qualche parte è scritto ma se qualcuno me lo può dire mi fa un favore.
Mi chiedo se al termine del concorso rimaranno visibili in qualche modo oppure no. Grazie e ciao!

Ne hanno parlato in qualche thread.
Alla fine le foto resteranno visibili come lo sono ora sullo stesso sito. Magari verrà implementata qualche funzione per permetterne una ricerca più veloce e scompariranno classifiche e voti, ma penso che i commenti alla fine rimarranno. Giusto Redazione?
carlobln
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 28 feb 2009 12:13

giusto :-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 28 feb 2009 14:14

se non sapete dove rivolgere le vostre energie, in attesa della prossima edizione del concorso,
potete provare a descrivere il vostro comune (e i comuni che conoscete), sulla nuova sezione Desc:
http://rete.comuni-italiani.it/desc/
e così potete anche scoprire quale faccina vi assegna automaticamente il sistema! ;-)

(cmq la faccina che appare, l'avatar, si può poi personalizzare)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Ciaoo Carlo....

Messaggioda gianniB » sab 28 feb 2009 14:48

carlobln ha scritto:@Viviana
Mia moglie ha già prenotato la serratura nuova e se non finisce presto il concorso, finisco io per strada. :/
Concordo pienamente con la dipendenza che ti dà questo concorso e, proprio per tale motivo, per ora non voglio partecipare più a niente che necessiti di "partecipazione attiva". Ho bisogno di decomprimermi, di dormire, di recuperare le mie vecchie abitudini e di fare qualcosa di diverso che non stare attaccato al computer nelle ore libere. Fortunatamente si va verso la bella stagione e ci sarà maggior possibilità di passare qualche ora all'aria aperta. Non che in questi mesi sia stato murato in casa come uno zombie attaccato ad internet, ci mancherebbe, ma un paio d'ore buone ogni giorno penso di averle mediamente impiegate e, nell'economia di giornate piene come le mie, ti assicuro che, dopo 5 mesi di un concorso come questo, pesano...
Devo anche dire che questo concorso è stato lo stimolo per migliorarmi (alcune delle foto che ho inserito in gara sono nate proprio vedendo altre foto dello stesso soggetto fotografato da altri proprio in questo concorso), e per programmare alcune gite fuori porta che sicuramente farò al più presto tipo a Calascio, in val d'Orcia, a Valbondione, sul Monte Baldo, a Tarvisio ecc..
Eppoi, siccome mi stimolano molto le foto notturne, aggiungo sicuramente le cinque terre che vorrei fotografare di notte o nell'ora blu. E vedere che succede!

Solo volevo dirti che se vai a Calascio....mi raccomando la foto falla per bene, luce, esposizione.....e almeno dritta...eheheheheheh :lol: :lol: :lol: come si dice il italiano ...capisc' ammè! Auguri vivissimi con la mia stima, gianni bosco.
...fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...
:japan:
gianniB
DescEditor

Messaggioda alexa » sab 28 feb 2009 14:58

ma scusate sul forum non cè la lista delle foto pubblicate sulle riviste a febbraio cosa hanno pubblicato? tornando al vostro argomento del forum.cosa faremo dopo??....perchè non organizziamo una reunion di tutti i partecipanti..certo visto quanti siamo si metterebbe in ginocchio un intera città quasi un G8 :mrgreen: meglio evitare
alexa
Utente Qualificato

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2008