Dedicato a.....

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

tanto per concludere....

Messaggioda gianniB » dom 01 mar 2009 14:03

....visto che si ritorna sempre sugli stessi argomenti...un saluto ....
- a chi ha fatto la sua scelta di non promuoversi...ma ha rispettato chi si è autopromosso come previsto dal regolamento...
- a chi si è autopromosso...rispettando le regole del concorso....
- a chi si è illuso che il mondo la pensasse come lui....e non si è accorto che il mondo è vario e la pensa anche diversamente...
- a chi è stato corretto nel giudicare le foto altrui per quello che esprimevano...e non ha commentato croste solo per lo scambio...
- a chi è stato onesto e gentile e non ha offeso nessuno... al contrario di chi ha offeso gratuitamente al di là del giudizio della foto...
- a chi ama l'arte della fotografia... e non ama solo la sua fotografia...
- a chi è stato umile e vero... e non si è fatto coinvolgere dalla continua polemica...
- a chi è stato giudizievole e saggio riempiendo il nostro tempo del concorso della sua saggezza...al contrario di chi l'ha riempita di ... :evil: ...
- a chi ha partecipato per vincere...e poi si è accorto che non è importante il vincere ma comunicare e conoscere brave persone...
- a chi mi ha fatto cambiare idea su tante cose... perchè non le vedevo nel verso giusto....
- a chi mi ha fatto comprendere che dietro un nik...c'è sempre un uomo o una donna e per questo ho tolto il nik mettendo il mio nome...
- a chi è davvero bravo nel fotografare....e mi ha fatto comprendere quanta strada devo ancora fare...
- a chi è stato un amico dando consigli e.....non solo giudizi...
- a chi è stato profondo nel capire e....non solo superficiale ...
- a chi ha espresso se stesso con il commento e.... non ha solo scritto "wow...bella...+1"
- a chi vincerà perchè la sua foto lo merita e... forse non se l'aspettava...
- a chi ha creduto di vincere con foto scadenti solo con i voti....e si troverà solo i voti alla fine senza vincere...
- a chi con i suoi commenti mi ha richiamato a certi valori...e io l'ho ascoltato...
- a chi è stato un amico cortese...e di cui sono stato fiero di aver fatto amicizia...
- a chi mi ha dato gioia e fatto passare del bel tempo...e non a chi mi ha offeso e fatto rattristare...
- a chi mi ha conosciuto veramente e... a chi si è fatto conoscere profondamente....
- a tutta la redazione col suo daffare... e a chi l'ha aiutata a crescere e migliorare...
- a chi...continuerà a fotografare perchè la fotografia è uno dei suoi mezzi espressivi... e non a chi la utilizza rubando immagini...
- a chi è stato sensibile e generoso...e non chi è stato arrogante e presuntuoso...
- a voi tutti amici....con la speranza di rincontravi ancora...dopo questa interessante prima esperienza.
Gianni Bosco
...fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...
:japan:
gianniB
DescEditor

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2008