Richiesta info premi

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Richiesta info premi

Messaggioda Rosy76NA » sab 28 feb 2009 20:47

Ho letto tra i vari post...non ricordo dove... di un Premio per prima foto candidata e ultima foto candidata.

C'è un premio per i runner provinciali? (almeno per i capoluoghi di regione)... o almeno una menzione speciale...
Rosy76NA
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » sab 28 feb 2009 21:41

eheheh, vediamo cosa si può fare, ma non prometto niente
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda ghido » dom 01 mar 2009 19:06

Rosy76NA ha scritto:Ho letto tra i vari post...non ricordo dove... di un Premio per prima foto candidata e ultima foto candidata.

C'è un premio per i runner provinciali? (almeno per i capoluoghi di regione)... o almeno una menzione speciale...

:evil: che cosa avrebbero di speciale i capoluoghi rispetto alle altre province?

...comunque non vorrete far tirar fuori alla redazione altri 90 premi... >:-) :mrgreen:
(sono sempre più o meno 90 le province?? )
ghido
Utente Qualificato

Messaggioda Rosy76NA » dom 01 mar 2009 20:45

ghido ha scritto:
Rosy76NA ha scritto:Ho letto tra i vari post...non ricordo dove... di un Premio per prima foto candidata e ultima foto candidata.

:evil: che cosa avrebbero di speciale i capoluoghi rispetto alle altre province?

)

I capoluoghi sono in numero inferiore (quindi la vedevo un qualcosa di più fattibile) :lol: :lol:
Rosy76NA
Utente Qualificato

Torna a Concorso Fotografico 2008