foto in concorso o fuori concorso???

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Messaggioda anna marinoni » sab 28 feb 2009 13:01

Federico Scaroni ha scritto:ahhahhahahahhhhh!!!!!!!!!!!!

LA FINE DEL MONDO STA ARRIVANDO!!!!

PENTITEVI TUTTI VOI PHOTOSHOPPATORI!!!

E ANCHE VOI FUORITEMATORI!!!!

AAAAAAAHHHHAHAHAHAHAH|!!!

MANCANO SOLO DUE ORE!!!!

E TUTTI SONO IMPAZZITI COME LE FORMICHE DOPO LA PEDATA!
2000 FOTO IN 24 ORE!!
GENTE CHE COMMENTA 20 FOTO AL MINUTO CHIEDENDO IL VOTO E SENZA VOTARNE NEANCHE UNA!!!
ALTRI CHE SI ERANO TENUTI L'ULTIMA RACCOMANDAZIONE APPOSTA PER L'ULTIMO GIORNO!!!!

E' LA FINE DEL MONDO!!!!!

BWAH BWAH BWAH

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Sei sempre troppo forte!! :yuppi: :yuppi: :yuppi:
anna marinoni
Utente Qualificato

Messaggioda Elisewin » sab 28 feb 2009 13:15

ahahahahahaha Che toni apocalittici :P

Comunque grazie per l'informazione.... e speriamo bene! ;-)
La mia galleria del Concorso 2008: http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... e/Elisewin
:)
Elisewin
Utente Junior

Messaggioda angin » mer 04 mar 2009 15:50

una comunicazione per la redazione, questa mia foto http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/55602 gradirei sapere se può essere considerata fuori concorso perchè nel qual caso potrei usarla per il prossimo concorso ciao grazie
La Democrazia esiste laddove non c'è nessuno così ricco da comprare un altro e nessuno è così povero da vendersi. (J.J.Rousseau)
angin
Utente

Messaggioda MARIO1964 » mer 04 mar 2009 20:38

angin ha scritto:una comunicazione per la redazione, questa mia foto http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/55602 gradirei sapere se può essere considerata fuori concorso perchè nel qual caso potrei usarla per il prossimo concorso ciao grazie

Tranquilla, angin ... saremo sommersi dai deja vu ... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di MARIO1964 il mer 04 mar 2009 21:00, modificato 1 volta in totale.
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda angin » mer 04 mar 2009 20:49

sarebbe meglio saperlo anche percè non credo che si possano far partecipare foto che già hanno concorso, credo.. ciao anna
La Democrazia esiste laddove non c'è nessuno così ricco da comprare un altro e nessuno è così povero da vendersi. (J.J.Rousseau)
angin
Utente

Messaggioda MARIO1964 » mer 04 mar 2009 21:40

angin ha scritto:sarebbe meglio saperlo anche percè non credo che si possano far partecipare foto che già hanno concorso, credo.. ciao anna

Beh, battuta a parte mi sa chè è una domanda molto sensata ... non mi pare di aver letto impedimenti di sorta, ma sarebbe meglio una conferma "dall' alto dei cieli" ... :D
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 04 mar 2009 21:58

angin ha scritto:una comunicazione per la redazione, questa mia foto http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/55602 gradirei sapere se può essere considerata fuori concorso perchè nel qual caso potrei usarla per il prossimo concorso ciao grazie

dato che non richiediamo (e non richiederemo neanche nella prossima edizione) che la foto sia inedita,
sì, anche foto che hanno partecipato al concorso 2008, potranno essere candidate al concorso 2009 (naturalmente se saranno corrispondenti ai nuovi temi)

anche considerando che al di là del fuori concorso o meno, una foto, ad esempio, potrebbe avere pochi voti come foto di edificio religioso, ma riuscire più vincente come foto di "panorama"
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda angin » mer 04 mar 2009 22:02

Massimo Di Bello ha scritto:

dato che non richiediamo (e non richiederemo neanche nella prossima edizione) che la foto sia inedita,
sì, anche foto che hanno partecipato al concorso 2008, potranno essere candidate al concorso 2009 (naturalmente se saranno corrispondenti ai nuovi temi)

anche considerando che al di là del fuori concorso o meno, una foto, ad esempio, potrebbe avere pochi voti come foto di edificio religioso, ma riuscire più vincente come foto di "panorama"
:-)

grazie ciao anna
angin
Utente

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2008