Franco Fontana ha scritto:Cosi facendo potrei autovotarmi ad ogni collegamento senza essere scoperto
La redazione ha sempre detto che votare più volte la propria foto porta all'esclusione dal concorso,attuare questa tattica,dolosamente o meno, è quindi scorretto.Punto e basta.
Nessuna persona esclusa per anomalia nei voti ha mai detto chiaramente:"Io non mi sono autovotato più volte" avete sbagliato a mandarmi fuori,come mai???tutti a invocare la privacy quando fa comodo e solo se riguarda se stessi.Ma quale privacy???In quale modo sarebbe stata violata la privacy????Chi espone le proprie foto qui compie un atto pubblico e al giudizio del pubblico si sottopone.La redazione avrà pure il diritto di tutelare la serietà e la coerenza del proprio regolamento.Non è mica una gara sulla privacy,è un concorso fotografico!!!!
Allora spiegate voi esclusi come mai risultano questi voti in più,che cosa può essere successo nel sistema.
Non mi parlate di complotti,mafie e altri fantasmi perchè non ci credo,come non credo alla favola dei contatti su facebook,msn ecc...Qualche amico può anche votare,ma da qui a raggiungere centinaia di voti in pochi giorni ce ne corre.Ci sarà anche qualcuno che ha ricevuto voti multipli in buona fede,per esempio da colleghi dallo stesso posto di lavoro o da pc in rete,ma statisticamente non possono essere tutte verginelle e sprovveduti,qualcuno c'avrà anche provato.Scusate lo sfogo ma non se ne può più di questi piagnistei sul nulla,senza portare a supporto di presunte ingiustizie prove sostanziali.
Scusa Franco Fontana,il tuo amico MITHOS ha chiesto ed ottenuto di rimuovere l'account quindi penso che ritenga chiuso il suo rapporto con gli altri utenti del sito,non mi sembra corretto da parte tua tirarlo di nuovo in ballo.