GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!

Messaggioda annasvelto » sab 28 feb 2009 19:32

Grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno votato ed innanzitutto ai miei concittadini, agli amici di DELFINI ERRANTI, agli amici del CATBARI, agli amici del TREKKING SALENTO, agli amici di LEGAMBIENTE di Taranto, agli amici della LIPU di Taranto, agli amici dell'Associazione NOMEDIA di Taranto, agli amici dell'ARCI di Crispiano, agli amici dell'Associazione FILONIDE di Taranto, ai colleghi della REGIONE PUGLIA, agli amici di Taranto e ai tarantini sparsi per l'Italia, al preziosissimo Eugenio (sei grande!!!), a tutti gli amici del concorso, alle "catene" di facebook dei tarantini sparsi per il mondo (mi hanno votato anche dal Brasile e da mezza Europa!!), agli alunni delle mie amiche insegnanti, ed infine ma non ultime a mia cognata Anna e mia nipote Valentina, tenaci ed infaticabili fans e supporters...
Comunque vada sono contentissimaaaaaa!!!! :D :D :D
:yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi:
:yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi:

UN GRAZIE GRANDISSIMO A MASSIMO E VINCENZO!!!! :D :D :D
UN ABBRACCIO A TUTTI.... SI' PROPRIO A TUTTI :D :D :D
annasvelto
Utente Senior

Messaggioda FrancescoRobertini » sab 28 feb 2009 19:38

Evvai Annaaaaa alla faccia di tutti quei piantagraneeee ke commentavano in modo negativooooo!!! PRRRRRRRRRRRR ahahah sciatvn' a cas' =D

Il Caro, unico, insostituibile Francesco Robertini ;)
FrancescoRobertini
Novizio

Messaggioda annasvelto » sab 28 feb 2009 19:47

Dai! Non fare così!
Io oggi sono contentissima e basta :D :D :D
annasvelto
Utente Senior

Un grazie di Cuore a....

Messaggioda MITHOS » sab 28 feb 2009 20:05

Con queste pochissime righe, voglio ringraziare, tutti gli amici di FaceBook che mi hanno votato (dove tra l'altro ho scoperto questo Concorso)in particolare:
Claudia Dicasale e tutti i suoi Amici (Neo Regista e consulente commericiale a Cinecittà)
Sara Grimaldi Fans Club:(Corista di Zucchero e Cantante Solista)
Roberto Polisano e tutti i suoi Fans (Cantante e vincitore nel 2002 del “Festival di Napoli”)
Jerry D'Ambra ed i suoi Amici (Cantante compositore Ischitano)
….ed ovviamente tutti gli altri Amici del mio gruppo.

Tutti i Visitatori del mio Sito ed i frequentatori del MITHOSTUDIO Digital Recording.
Gli Amici, i proprietari ed i miei "Fans" dell Discoteca “Jux Tap” di Sarzana.

...ma non posso certo dimenticare tutti i Partecipanti di questo concorso che come prova del loro passaggio e della loro Amicizia hanno lasciato un commento alle mie foto. E’ stata una esperienza unica ed irripetibile..!!!!.....e senza fare nomi in particolare, ad alcuni concorrenti con i quali ho stretto una grande e sincera amicia, anche non fotografica...

Un grazie sentito e di cuore a tutti voi (Massimo e Vincenzo compresi, ovviamente)
Roberto Becucci
Mithos
MITHOS
Utente

Messaggioda albatros » sab 28 feb 2009 20:29

Io non ho nessuna lista di amici, colleghi e fan scatenati da ringraziare, non avendone mobilitato nessuno, quasi neppure i parenti, come pure era lecito fare in questa prima edizione.

E' stata una mia scelta e così come non la rimpiango, non è detto che non cambi idea, cambiamenti e regole nuove permettendo, per il prossimo concorso.
Ma non è uno dei miei primi pensieri al riguardo.

Ho apprezzato forse ancora di più, per questo, i voti che mi sono arrivati senza che li chiedessi e senza che mi fosse chiesto di contraccambiarli.
E' a queste persone che dico GRAZIE, anche se con i loro voti non mi hanno portato in vetta.
Ho apprezzato i loro commenti e i loro complimenti più che se vi fossi arrivata, e mi scuso solo per non aver dimostrato loro quanto li apprezzassi...spero che abbiano compreso la mia decisione, e spero di rimediare qui all'apparente ingratitudine.

A chi ha votato le mie foto per avere un voto di rimando, non dico nè grazie nè scusa. Il mio silenzio risponde anche qui.
Credo di avere spiegato fino alla noia di cosa penso sull'argomento, quindi per l'ennesima volta glielo risparmio.
Li prego solo di continuare a risparmiarmi a loro volta i loro eventuali futuri voti "di scambio".

E infine devo dire GRAZIE a tutti coloro, e non occorre far nomi perchè son stati talmente pochi da rimanere scolpiti qui dentro, che hanno avuto il coraggio di fare i piantagrane , smascherando alcuni dei tanti furbetti che vi si sono affollati come mosche sul miele.
Se il concorso ha preso un'altra piega è stato ANCHE grazie a loro.

Alla prossima... e che sia speriamo davvero AD MAIORA :-)
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
albatros
Utente

Ma si!

Messaggioda Federico Scaroni » sab 28 feb 2009 22:10

Beh, alla fine devo dire che sono contento.
Non avevo delle foto strepitose ma ho migliorato il mio approccio al mezzo fotografico durante il concorso.
Per cui posso dire di essere soddisfatto (e d'altronde non credo di vedere un mio ripescaggio probabile).

Quindi, come Albatros, ringrazio sopratutto i miei "commilitoni" e la maggioranza silenziosa che ha contribuito a tenere il livello dei commenti tecnicamente decenti. E ce n'erano sparsi nel marasma di richieste di voti di scambio.

Ringrazio anch'io la redazione per il difficile lavoro svolto in questi lunghi mesi.
A presto e a dopo il "diluvio"! 8)

Federico
Non candidare foto simili, che fanno perdere un sacco di tempo nei controlli!
Se hai foto già in finale, non vale la pena rischiare di far uscire le tue finaliste!
Federico Scaroni
Utente Senior

Messaggioda Viviana Bernardini » sab 28 feb 2009 23:15

Come è silenziosa la casella della posta stasera.....c'è un po' di malinconia nel vedere le prime luci del porto!

E vorrei dire un GRAZIE DI CUORE
a chi ha reso possibile questo viaggio,
a Massimo e a Vincenzo che hanno saputo ascoltare e con tanta simpatia hanno fatto sì che anche le critiche pure accese non fossero inutili,
a tutti i partecipanti per le loro immagini e le loro parole
a chi ha guardato con attenzione e cuore le mie foto ed ho ringraziato, ma soprattutto a quelli che non ho potuto ringraziare
Ciao, ciao a tutti
vi
Viviana Bernardini
Utente Senior

Messaggioda angin » sab 28 feb 2009 23:26

voglio anch'io fare alcuni ringraziamenti,ai tre o quattro amici che mi hanno votato, presi per stanchezza dalle mie insistenze, a tutte le persone che ho conosciuto virtualmente, alla redazione tutta, è stato il mio primo concorso a cui ho partecipato e devo dire ho scelto proprio bene, ho imparato tanto e mi sono divertita, cosa si può volere di più? ciao a tutti a presto
La Democrazia esiste laddove non c'è nessuno così ricco da comprare un altro e nessuno è così povero da vendersi. (J.J.Rousseau)
angin
Utente

Messaggioda claudia » dom 01 mar 2009 13:32

Sono felice che, il mio modo di vedere il mondo e di interpretare il concorso, sia stato in qualche modo apprezzato dagli iscritti a questo concorso.
E' per questo che ringrazio tutti quelli che iscritti a questo concorso sono passati tra le mie foto e le hanno votate e commentate (ringraziare gli esterni che mi hanno votato, per me ha poco senso, visto che non sono comunque iscritti e non vengono sul forum... ovviamente questi li ho ringraziati di persona :-) ).

Mi dispiace veramente di non aver potuto contraccambiare il passaggio di alcuni, anche perché ultimamente sto lavorando molto e ho davvero poco tempo per tutto il resto (infatti, erano molti giorni che non riuscivo a collegarmi).
Alla fine di questa tipologia di votazione (più o meno condivisibile) sono contenta di aver partecipato e di aver dato, dove possibile, il mio contributo a quelle foto che, secondo me, erano davvero meritevoli di salire in alto nelle varie categorie.

Un sincero saluto e sorriso a tutti. :-)
claudia
Utente

io la lista ce l'ho..

Messaggioda gianniB » dom 01 mar 2009 19:26

eccola qua:
.......un saluto ....
- a chi ha fatto la sua scelta di non promuoversi...ma ha rispettato chi si è autopromosso come previsto dal regolamento...
- a chi si è autopromosso...rispettando le regole del concorso....
- a chi si è illuso che il mondo la pensasse come lui....e non si è accorto che il mondo è vario e la pensa anche diversamente...
- a chi è stato corretto nel giudicare le foto altrui per quello che esprimevano...e non ha commentato croste solo per lo scambio...
- a chi è stato onesto e gentile e non ha offeso nessuno... al contrario di chi ha offeso gratuitamente al di là del giudizio della foto...
- a chi ama l'arte della fotografia... e non ama solo la sua fotografia...
- a chi è stato umile e vero... e non si è fatto coinvolgere dalla continua polemica...
- a chi è stato giudizievole e saggio riempiendo il nostro tempo del concorso della sua saggezza...al contrario di chi l'ha riempita di ... ...
- a chi ha partecipato per vincere...e poi si è accorto che non è importante il vincere ma comunicare e conoscere brave persone...
- a chi mi ha fatto cambiare idea su tante cose... perchè non le vedevo nel verso giusto....
- a chi mi ha fatto comprendere che dietro un nik...c'è sempre un uomo o una donna e per questo ho tolto il nik mettendo il mio nome...
- a chi è davvero bravo nel fotografare....e mi ha fatto comprendere quanta strada devo ancora fare...
- a chi è stato un amico dando consigli e.....non solo giudizi...
- a chi è stato profondo nel capire e....non solo superficiale ...
- a chi ha espresso se stesso con il commento e.... non ha solo scritto "wow...bella...+1"
- a chi vincerà perchè la sua foto lo merita e... forse non se l'aspettava...
- a chi ha creduto di vincere con foto scadenti solo con i voti....e si troverà solo i voti alla fine senza vincere...
- a chi con i suoi commenti mi ha richiamato a certi valori...e io l'ho ascoltato...
- a chi è stato un amico cortese...e di cui sono stato fiero di aver fatto amicizia...
- a chi mi ha dato gioia e fatto passare del bel tempo...e non a chi mi ha offeso e fatto rattristare...
- a chi mi ha conosciuto veramente e... a chi si è fatto conoscere profondamente....
- a tutta la redazione col suo daffare... e a chi l'ha aiutata a crescere e migliorare...
- a chi...continuerà a fotografare perchè la fotografia è uno dei suoi mezzi espressivi... e non a chi la utilizza rubando immagini...
- a chi è stato sensibile e generoso...e non chi è stato arrogante e presuntuoso...
- a voi tutti amici....con la speranza di rincontravi ancora...dopo questa interessante prima esperienza.
Gianni Bosco
...fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...
:japan:
gianniB
DescEditor

Messaggioda mavi80 » sab 07 mar 2009 10:21

Io vorrei ringraziare di cuore chi ha avuto l'idea di questo concorso! Non mi divertivo così da un sacco! Tra il forum, le votazioni, le polemiche e quant'altro non mi staccherei più dal pc! :D
E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te,
quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/158107
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2012/149955
mavi80
Utente Senior

Messaggioda annasvelto » sab 07 mar 2009 10:39

mavi80 ha scritto:Io vorrei ringraziare di cuore chi ha avuto l'idea di questo concorso! Non mi divertivo così da un sacco! Tra il forum, le votazioni, le polemiche e quant'altro non mi staccherei più dal pc! :D

Hai ragione! E' una bellissima esperienza! :yuppi: :yuppi: :yuppi:
Mia cognata che non ha mai fotografato in vita sua, quando è libera da impegni si diverte a gironzolare tra foto e forum! :D :D
Quando eravamo a Roma è andata in crisi d'astinenza (anch'io) e ci siamo fionfate in un internet point! :lol: :lol: :lol:

E sintomatico è l'argomento aperto ieri sera da Angin
viewtopic.php?f=949&t=3226&p=18343

Grazie davvero ai Nostri Mitici Massimo e Vincenzo...ora ci aggiungerei anche Marcello Di Sarno che modera un argomento molto interessante.
Da non sottovalutare, direi.
viewtopic.php?f=0&t=3076&p=18373
annasvelto
Utente Senior

Messaggioda annasvelto » sab 07 mar 2009 10:40

[quote="annasvelto"]
Quando eravamo a Roma è andata in crisi d'astinenza (anch'io) e ci siamo fionfate in un internet point! :lol: :lol: :lol:

Sorry, naturalmente fiondate! :mrgreen:
annasvelto
Utente Senior

Messaggioda apurimac » sab 07 mar 2009 13:33

volevo ringraziare anch'io tutti quanti,dall'organizzazione e tutti quelli che hanno guardato,commentato e votato i miei scatti,in questi pochi mesi che ho partecipato,ho visto una marea di foto e conosciuto seppur virtualmente posti che vorrei visitare.Che dire ancora,forse un.... comunque vada è stato bello...certo dispiace leggere tante critiche....ma si sa ognuno ha il suo punto di vista,senza però che si sfoci nella cattiveria o maleducazione,ma leggo anche tantissimi elogi e ringraziamnenti che secondo me sono ampiamente meritati all'organizzazione.

ciao
Renato
apurimac
Utente Qualificato

Torna a Concorso Fotografico 2008