vorrei segnalare all'organizzazione che durante il secondo scrutinio,c'era una foto in gara che non doveva esserci,una foto d'interno di chiesa con tanto di data giorno mese anno in basso a destra.
ciao
Renato
apurimac ha scritto:vorrei segnalare all'organizzazione che durante il secondo scrutinio,c'era una foto in gara che non doveva esserci,una foto d'interno di chiesa con tanto di data giorno mese anno in basso a destra.
ciao
Renato
apurimac ha scritto:vorrei segnalare all'organizzazione che durante il secondo scrutinio,c'era una foto in gara che non doveva esserci,una foto d'interno di chiesa con tanto di data giorno mese anno in basso a destra.

Massimo Di Bello ha scritto:apurimac ha scritto:vorrei segnalare all'organizzazione che durante il secondo scrutinio,c'era una foto in gara che non doveva esserci,una foto d'interno di chiesa con tanto di data giorno mese anno in basso a destra.
Ciao Renato!
alla fine di questo turno, il filtro che applicheremo sarà più severo, per cui al terzo turno sarà più difficile che foto fuori tema riescano a passare,
per questo turno abbiamo escluso solo le foto con una sola vittoria, per cui anche molte foto non idonee sono riuscite a passare
mery ha scritto:
vorrei sapere perchè non posso partecipare più allo scrutinio,, cosa ho fatto di errato???

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti