pitzimba ha scritto:Visto che continuano le polemiche, anche se sono intervenuta volutamente pochissimo nelle discussioni, ora vorrei solo esprimere semplicemente il mio pensiero.
pitzimba ha scritto:Seconda cosa: questo è un concorso gratuito, quindi tutti i feroci attacchi ai giudici ai moderatori,(peraltro disponibili a rispondere) ai concorrenti li trovo fuori luogo. E' come se uno fosse invitato ad una cena e si lamentasse che la pasta è scotta. Per educazione la si mangia e si sta zitti una volta accettato l'invito. Se invece vado al ristorante e mi danno la pasta scotta, dato che pago un servizio ho diritto a lamentarmi (sempre con educazione).
Agnes ha scritto:dulcinea ha scritto:evviva!!!! evviva! sono arrivata 11esima nella mia categoria!![]()
![]()
sono contentissima!
il massimo per me sarebbe davvero vedere la pubblicazione con le finaliste!!!! ci faccio un quadro!!!![]()
evviva!!! evviva!!!![]()
perchè ce le pubblicano? magari!!!!

Ogni giurato poteva dare ad ogni foto un voto da 0 a 100 punti. Per cui una foto al massimo avrebbe potuto ottenere 500 punti.zappacos ha scritto:Ogni giurato che votazione poteva dare? (da 0 a 100?)
carlobln ha scritto:Justinawind ha scritto:Calcola,che solo due delle finaliste sono riuscite a superare 400 (403 e 401), per cui la giuria è stata abbastanza severa.
Dove l'hai trovate queste info? Mi sono perso qualcosa?
zappacos ha scritto:Inoltre ogni giurato giudicava secondo gli stessi parametri di giudizio?
I principi base su cui valutare le foto sono:
* L’obiettivo del concorso: Valorizzare il patrimonio storico-artistico-etnoculturale di tutti i comuni italiani, dai più piccoli ai più grandi.
* Aderenza al tema tra i due previsti: Fontane; Edifici Religiosi (solo esterni)
* La qualità complessiva della foto

carlobln ha scritto:Justinawind ha scritto:Calcola,che solo due delle finaliste sono riuscite a superare 400 (403 e 401), per cui la giuria è stata abbastanza severa.
Dove l'hai trovate queste info? Mi sono perso qualcosa?
forse riusciva a salire con la votazione popolare e forse poteva classificarsi bene come la foto di Mery http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/32649 Franco Fontana ha scritto:Questo "concorso" è incominciato con poca trasparenza ed è finito peggio!!!
Questo "concorso" è incominciato con poca trasparenza ed è finito peggio!!!

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti