per pacificare gli animi

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

per pacificare gli animi

Messaggioda derrik » mer 22 ott 2008 10:06

cara redazione,
leggendo tra le tante vecchie e nuove proposte per il concorso in atto e quello che sarà bandito nel 2009 mi domandavo:
la giuria, andando a decretare i vari vincitori, scorrerà le venti foto in classifica; prima di decretare i primi tre, visionando le foto, se si avvede che tra le prime 20 ce n'è qualcuna che non "merita" quella posizione in classifica perchè sfocata, fuori tema, ecc ecc, potrebbe eliminarla e di conseguenza lasciare salire quella del 21° posto e così via; una volta "sanata" la classifica delle prime 20 andrà a decretare i vincitori: che ne pensate? :roll:
augurandomi di non essere stato troppo contorto! :wink:
buona giornata e buon lavoro :P
" Mi piacciono le cose belle e vorrei realizzare foto che elevino lo spirito delle persone "
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Messaggioda Geppo » mer 22 ott 2008 11:39

derrik ha scritto:cara redazione,
leggendo tra le tante vecchie e nuove proposte per il concorso in atto e quello che sarà bandito nel 2009 mi domandavo:
la giuria, andando a decretare i vari vincitori, scorrerà le venti foto in classifica; prima di decretare i primi tre, visionando le foto, se si avvede che tra le prime 20 ce n'è qualcuna che non "merita" quella posizione in classifica perchè sfocata, fuori tema, ecc ecc, potrebbe eliminarla e di conseguenza lasciare salire quella del 21° posto e così via; una volta "sanata" la classifica delle prime 20 andrà a decretare i vincitori: che ne pensate? :roll:
augurandomi di non essere stato troppo contorto! :wink:
buona giornata e buon lavoro :P

Forse ti è sfuggito, ma l'avevo già scritto tempo fa, con presa d'atto della redazione.
Saluti
Geppo
Utente

Messaggioda derrik » mer 22 ott 2008 12:15

meglio così, vuole dire che sono arrivato 2° :P
ciao :wink:
" Mi piacciono le cose belle e vorrei realizzare foto che elevino lo spirito delle persone "
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Messaggioda Geppo » mer 22 ott 2008 16:46

derrik ha scritto:meglio così, vuole dire che sono arrivato 2° :P
ciao :wink:

Figurati, ma credo che l'argomento interessi quasi a nessuno! ;-)
Geppo
Utente

Messaggioda derrik » gio 23 ott 2008 09:03

non credere Geppo, viste le tante "lamentazioni" :cry: ..........
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Torna a Concorso Fotografico 2008