Perchè non dare una mano?

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Messaggioda swaily » lun 20 ott 2008 23:26

Ok, massimo, grazie, anche se dubito che si mettano a leggere i commenti prima del voto. :-)
Il cielo ha più colori di quelli che vediamo, e a volte... non vediamo neanche il cielo.
(C.P.)
------------
http://www.flickr.com/photos/swaily/

http://claudioparente.interfree.it
swaily
Utente Qualificato

Voti perversi

Messaggioda marsi » mar 21 ott 2008 12:26

Secondo me invece c'e' una strana perversione a votare volutamente le foto border-line o addirittura fuori concorso. Magari alcuni non si accorgono nemmeno che sono f.c., ma io sospetto che molti diano il voto per fare bella figura ben sapendo che poi quella foto verra' esclusa !
marsi
Utente Senior

Messaggioda nicco20 » mar 21 ott 2008 19:23

Sono d'accordo con la questione sollevata da Lescor...e nel piccolo e per il poco che ultimamente posso presenziare al concorso l'ho faccio e l'ho sempre fatto....e continuerò a farlo. E' giusto anche quello che dice Massimo....un minimo di spiegazione è giusto darla anche perchè spesso e volentieri si viene presi dall'euforia di candidare una foto e sul regolamento ci si sofferma solo in un secondo momento. I commenti alla foto penso siano sempre graditi, perchè indipendentemente dal concorso o meno abbiamo tutti una passione comune che è la fotografia, e un giudizio o un commento penso che sia comunque sempre gradito: SBAGLIATO invece il votare...si illude il fotografo e i voti possono essere fuorvianti e a quel punto inutili!
BUONA LUCE a tutti! :lol: :yuppi:
nicco20
Utente Qualificato

Messaggioda derrik » gio 23 ott 2008 22:22

perchè non dare una mano?
perchè basta leggere le risposte che ti danno, questa è solo una delle tante http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/24395 se poi mi sono espresso io in modo non corretto me lo dite......... :evil:
" Mi piacciono le cose belle e vorrei realizzare foto che elevino lo spirito delle persone "
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 23 ott 2008 22:57

ho cercato di chiarire la situazione a maes
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda lescor » ven 24 ott 2008 08:21

derrik ha scritto:perchè non dare una mano?
perchè basta leggere le risposte che ti danno, questa è solo una delle tante http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/24395 se poi mi sono espresso io in modo non corretto me lo dite......... :evil:

Certo Derrik, hai ragione nel caso specifico, perchè l'arroganza di qualcuno a volte supera il limite.
Però, a mio parere, poichè fortunatamente non tutti reagiscono in modo così stupido e oltretutto "miope", per i molti che invece comprendono che si vuole soltanto consigliarli al meglio, io credo che la domanda, forse "retorica", che ho posto, abbia comunque una sua ragion d'essere.
lescor
Utente

Messaggioda derrik » ven 24 ott 2008 18:43

@ massimo e lescor: :-) :wink: ciao
" Mi piacciono le cose belle e vorrei realizzare foto che elevino lo spirito delle persone "
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Messaggioda lescor » ven 24 ott 2008 18:50

derrik ha scritto:@ massimo e lescor: :-) :wink: ciao

@Derrik: nella vita la "leggerezza" aiuta parecchio, no? ;-) :yuppi:
lescor
Utente

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2008