messaggi privati: qualcosa non va.

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

messaggi privati: qualcosa non va.

Messaggioda lescor » lun 27 ott 2008 13:38

Vorrei chiedere alla redazione:
siete a conoscenza del perchè da un paio di giorni, i messaggi privati che tento di inviare, rimangono in "posta in uscita" e non finiscono invece in "messaggi spediti" come fino a poco tempo fa?
Può dipendere da me o ci sono "buchi" nel sistema?
Non riesco a sapere se il destinatario lo ha ricevuto o meno e la funzione dei messaggi privati così non serve.
Sarebbe interessante sapere se succede anche a qualcunaltro.
Grazie.
Avatar utente
lescor
Utente
 
Messaggi: 103
Iscritto il: mar 05 ago 2008 10:20

Messaggioda teresa de masi » lun 27 ott 2008 14:14

lescor ha scritto:Vorrei chiedere alla redazione:
siete a conoscenza del perchè da un paio di giorni, i messaggi privati che tento di inviare, rimangono in "posta in uscita" e non finiscono invece in "messaggi spediti" come fino a poco tempo fa?
Può dipendere da me o ci sono "buchi" nel sistema?
Non riesco a sapere se il destinatario lo ha ricevuto o meno e la funzione dei messaggi privati così non serve.
Sarebbe interessante sapere se succede anche a qualcunaltro.
Grazie.


Ti rispondo io, tanto per risparmiare un po' di lavoro alla redazione :D ; che conosco il funzionamento di questo forum in php.

I mp restano in posta in uscita fino a quando non vengono letti. Poi, una volta che questo e' avvenuto, finiscono in messaggi spediti. Se vuoi fare una prova, mandami un mp e tieni d'occhio il percorso... ;)
Avatar utente
teresa de masi
Utente
 
Messaggi: 97
Iscritto il: ven 19 set 2008 21:41

Messaggioda lescor » lun 27 ott 2008 14:50

Grazie molte, Teresa, se è così mi tranquillizzi, perchè proprio non riuscivo a capire........sai, è l'età da "matusa", bisogna aver pazienza.
Se non ti è di disturbo, posso fare la prova che dici.
Ciao e ancora grazie.
Avatar utente
lescor
Utente
 
Messaggi: 103
Iscritto il: mar 05 ago 2008 10:20


Torna a Concorso Fotografico 2008

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron