Ok. Grazie

Approfitto per chiedere anche lumi in merito ad un messaggio che ho ricevuto sulla mia foto.
L'utente ha inviato il seguente messaggio:
"Ciao la foto e’ bellissima e te la voto anche con piacere, ma prima che si creino false illusioni e visto che nessuno prima ha avuto il coraggio di dirtelo ed anche per correttezza nei tuoi confronti , voglio farti notare che la seguente foto,
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/17337che mi sembra davvero molto simile alla tua la redazione ha ritenuto non fosse in tema col concorso …. poi ambasciator non porta pena !"
Sono andato a controllare la risposta della redazione che è stata: "...anche se questa è una bella foto comunque non è in linea con il tema del concorso,
il soggetto è il ritratto della donna è non l’edificio. Spiacente. Spostata Fuori Concorso"
La mia, a me sembra, non faccia parte della stessa tipologia di foto, infatti l'immagine ha una percentuale di "interesse" sulla fontana di trevi e nulla c'entra il ritratto... Dunque, prima di rispondere all'utente vorrei avere dalla Redazione una conferma di ciò.
Grazie ancora.