Informazioni sull'utilizzo delle foto inviate

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Informazioni sull'utilizzo delle foto inviate

Messaggioda topo-no-mastica » mar 11 nov 2008 10:56

Ho letto sul regolamento che la partecipazione al concorso implica la concessione a Prometheo srl di una licenza d'uso completa, non esclusiva, irrevocabile e a tempo indeterminato. Mi piacerebbe sapere se ogniqualvolta la Prometheo srl utilizzerà a o pubblicherà una foto che ha partecipato al concorso lo farà citando necessariamente il nome dell'autore.
Cordiali saluti.
Avatar utente
topo-no-mastica
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 10 nov 2008 09:56

Messaggioda ciccio » mar 11 nov 2008 12:34

in una mia precedente partecipazione ad un concorso fotografico simile a questo, hanno utilizzato pubblicando alcune mie foto senza il mio nome, daccordissimo ,perche' giustamente non era previsto dal regolamento la eventuale citazione dell'autore in caso di pubblicazione.
Ma il bello è che, nella didascalia del settimanale erano riportati altri nomi autori della mia foto. :evil:
Avatar utente
ciccio
Novizio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 04 nov 2008 13:06

Messaggioda Massimo Di Bello » mar 11 nov 2008 12:57

Mi piacerebbe sapere se ogniqualvolta la Prometheo srl utilizzerà a o pubblicherà una foto che ha partecipato al concorso lo farà citando necessariamente il nome dell'autore.

;-) (il nome o il nickname fornito)

per inciso, i diritti morali dell'autore sono inalienabili, nessuno può prendersi la paternità di un'opera non sua, a prescindere dagli accordi economici presi
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Avatar utente
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione
 
Messaggi: 18472
Iscritto il: mar 07 ago 2007 15:04


Torna a Concorso Fotografico 2008

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti