Avevo visto solo la prima pagina del comune
Saluti e ringraziamenti per l'ottima organizzazione.

Macmamauri ha scritto:Sicuro non sono nel thread giusto, ma non ho trovato di meglio.
Sembra che state continuamente migliorando le funzionalità, quindi mi permetto una proposta.
Non é possibile fare in modo che al momento in cui si scrive il commento l'apposito spazio appaia vicino alla foto da commentare? Sarebbe più efficace e meno dispendioso. Adesso mi capita che mentre scrivo a volte devo ritonare su in alto per rivedere la foto di cui parlo... Il posto in fondo andrebbe assunto una volta inviato il commento, non mentre lo si scrive. Forse basterebbe invertire la cronologia dei commenti, lasciando in alto il più recente...

Massimo Di Bello ha scritto:probabilmente la lista dei commenti di una foto li spostiamo in una pagina a parte,
lasciando sotto la foto solo i commenti più recenti
ciò in primo luogo per motivi di efficienza (ci sono foto che hanno centinaia di commenti),
ma dovrebbe anche risolvere il problema qui su indicato
Propongo allora, in aggiunta, un link "segnala agli amici" con il quale foto altrimenti sconosciute possono ottenere la mia attenzione, ed eventualmente il mio voto

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti