Concorso runner

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Concorso runner

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » dom 16 nov 2008 23:15

Oggi o postato l'ultima foto cosi da riempire tutte le categorie mi piacerebbe avere dei chiarimentii in merito a questa aspetto del concorso, come viene giudicato?
Basta una foto per ogni comune sia di fontane che edifici ? Oppure più se ne inserisce meglio è.
Es. nella citta di montecatini o fotografato più Fontane se le inserisco tutte ho più vantaggi ?
Come verrano giudicate alla fine le più numerose, le più belle??? Grazie :-)
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato

Messaggioda derrik » dom 16 nov 2008 23:30

Giuseppe Zingarelli ha scritto:Oggi o postato l'ultima foto cosi da riempire tutte le categorie mi piacerebbe avere dei chiarimentii in merito a questa aspetto del concorso, come viene giudicato?
Basta una foto per ogni comune sia di fontane che edifici ? Oppure più se ne inserisce meglio è.
Es. nella citta di montecatini o fotografato più Fontane se le inserisco tutte ho più vantaggi ?

ciao giuseppe, non è il numero di foto che ti fa vincere il premio runner, ma il numero di comuni che fotografi in una determinata regione; infine tutti sommati ti fanno concorrere al runner italia.
spero di esserti stato d'aiuto.
ciao derrik :wink:
" Mi piacciono le cose belle e vorrei realizzare foto che elevino lo spirito delle persone "
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » lun 17 nov 2008 00:44

derrik ha scritto:
Giuseppe Zingarelli ha scritto:Oggi o postato l'ultima foto cosi da riempire tutte le categorie mi piacerebbe avere dei chiarimentii in merito a questa aspetto del concorso, come viene giudicato?

ciao giuseppe, non è il numero di foto che ti fa vincere il premio runner, ma il numero di comuni che fotografi in una determinata regione; infine tutti sommati ti fanno concorrere al runner italia.
spero di esserti stato d'aiuto.
ciao derrik :wink:

Scusa ma non mi è ancora chiaro, Vince chi fotografa più comuni, indistintamente dal numero di abitanti, indistintamente fontane o edifici religiosi ma conta solo il numero dei comuni, anche se son foto brutte? ;-)
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 17 nov 2008 00:51

sì, il Premio Runner è appunto dedicato a chi fotografa più comuni

in realtà può entrare in gioco anche la "qualità" delle foto
nel caso in cui due potenziali Runner sono a pari merito con lo stesso numero di foto, vince chi ha un totale punti maggiore
ciò mentre è improbabile per il Runner Italia, per alcune regioni potrebbe anche capitare
(ci potrebbero essere più Runner che fotografano tutti i comuni della regione)

Dal documento "Lista Premi"
Nel caso di parità per i Runner, vince chi ha più alta la somma dei voti popolari di tutte le foto (per i runner regionali nel computo vanno considerate solo le foto della regione specifica), nel caso di ulteriore parità chi ha la foto candidata prima.
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » lun 17 nov 2008 21:06

Grazie massimo ora mi è più chiaro, però non condivido tanto il fatto che anche se sono foto "bruttine " valgan lo stesso perchè, cosi si perde il gusti di fotografare e di cercar di fare foto sempre più belle ;-)
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » ven 28 nov 2008 00:40

Ho un altro dubbio :?: Dove si vede la classifica runner?
Grazie :-)
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato

Messaggioda derrik » ven 28 nov 2008 10:06

Giuseppe Zingarelli ha scritto:Ho un altro dubbio :?: Dove si vede la classifica runner?
Grazie :-)

ciao giuseppe, la puoi vedere partendo dalla home in "liste" c'è proprio la voce runner e da li vedere le varie classifiche e posizioni di ogni regione, di ogni partecipante ed ovviamente quella generale "italia".
spero di essere stato chiaro e di aiuto :wink:
ciao derrik 8)
" Mi piacciono le cose belle e vorrei realizzare foto che elevino lo spirito delle persone "
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » ven 28 nov 2008 10:38

Sarò tontone ma dov'è il tasto per andare alla home :oops:
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato

Messaggioda derrik » ven 28 nov 2008 11:10

Giuseppe Zingarelli ha scritto:Sarò tontone ma dov'è il tasto per andare alla home :oops:

forse è più facile così.....
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/lista/runner
speriamo..... :wink:
ciao
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » ven 28 nov 2008 12:34

derrik ha scritto:
Giuseppe Zingarelli ha scritto:Sarò tontone ma dov'è il tasto per andare alla home :oops:

ciao

Grazie derrik ci sono arrivato :yuppi:
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato

Messaggioda derrik » ven 28 nov 2008 14:22

Giuseppe Zingarelli ha scritto:
derrik ha scritto:

ciao

Grazie derrik ci sono arrivato :yuppi:

evviva! :P
ciao :wink:
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Torna a Concorso Fotografico 2008