Critiche alle foto vietate? Leggete!

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Critiche alle foto vietate? Leggete!

Messaggioda lottasempre » ven 28 nov 2008 19:53

Oggi sono andato a vedere le foto di un certo [snip] che mi ha lasciato sotto le mie immagini i soliti commenti fotocopia che lascia dappertutto...."passa a vedere le mie foto...etc etc"
Non mi sembravano niente di eccezzionale, ed ho espresso il mio parere senza votarle, perchè in quelle sezioni ho visto fotografie di altri utenti che ritenevo molto più meritevoli.
[snip]

voi cosa ne pensate di questo atteggiamento che osservando un pò di foto riscontro in molti utenti???
io penso che l'accettazione delle critiche altrui sia essenziale per andare avanti e migliorare. e non si debba sempre e solo scrivere "che bello, come sei bravo..." per sperare di ricevere voti in cambio
un saluto cordiale a tutti
... e buon concorso!
Ultima modifica di Massimo Di Bello il ven 28 nov 2008 22:52, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: non istighiamo... ;-)
lottasempre
Novizio

Messaggioda cipride » ven 28 nov 2008 20:04

Anche io qualche criticuzza l'ho fatta da qualche parte (non faccio critiche troppo tecniche perchè non sarei in grado), ad esempio su una foto completamente insignificante ma piena di voti, una cosa indegna davvero, forse a me è andata meglio e l'utente non si è arrabbiato, o forse non ha letto...
del resto se i commenti sono permessi devono essere accettati, sempre che restino nei limiti delle buone maniere e del buon senso.

Che dirti "non ti curar di loro, ma guarda e passa" vieni a criticare le mie di foto, non mi arrabbierò di certo, anzi...
cipride
Utente

Messaggioda francocomuni » ven 28 nov 2008 21:17

penso che le critiche "costruttive" serviranno a migliorarci, ma se fatte con "veleno" ci uccideranno....

le critiche reali secondo me se le permettono i "Professionisti" io che non lo sono....mi limito a valutare la foto secondo il mio umile metodo di "appassionato" "amatore"....................
cmq esistono al mondo Professionisti costruttivi e garbati nelle loro critiche
come esistono Professionisti velenosi
idem per gli appassionati e gli amatori

il mio consiglio è: partecipa al concorso e non ti soffermare sulle critiche velenose "TI POSSONO UCCIDERE!!!!!!!!!"

ciao e BUON CONCORSO[/size]
sono ancora in premoderazione votatemi x favore , votate le mie foto http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... ncocomuni/
francocomuni
Utente

Messaggioda Vincenzo Costantino » ven 28 nov 2008 21:30

ho editato togliendo il link in modo da creare una discussione utile.
Mi trovate su Facebook: QUI_e su Google+ QUI_
"Non ditemi che ho ragione, non è ciò che voglio. Ma capite di aver sbagliato." (VinCostantine) :computer:
Vincenzo Costantino
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 28 nov 2008 22:56

@lottasempre
in realtà, a quanto ho visto, anche il tuo commento alla sua foto, che ha cominciato lo scambio, sembrava più una ripicca

cmq rimossi i commenti, messi entrambi in premoderazione

ricordo a tutti che i commenti servono anche per esprimere opinioni negativi, se non siete d'accordo rispondete nel merito
non sono ammessi attacchi personali, se un altro utente lascia un commento oltre i limiti, segnalatelo alla redazione

evitate di metterci in condizione di dover intervenire
chiudo questo thread
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Torna a Concorso Fotografico 2008