Il Concorso Fotografico sull'Ansa!

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Grazie a tutti

Messaggioda paperimax » lun 24 nov 2008 20:56

Che dire ? Essendo fra i prescelti per questo "giro" di pubblicazioni, non posso che essere felicissimo ed emozionato :oops:
Essendo stato anche dall'altra parte (fra i "non eletti") mi auguro che presto capiti la stessa fortuna anche a chi non è ancora stato scelto, perchè ci sono foto davvero bellissime ed autori bravissimi che meritano altrettanta attenzione.
Un ringraziamento alla redazione, sempre attenta ed attiva, ed a tutti i concorrenti che condividono con me questo concorso, spesso lasciando commenti davvero molto gradevoli.
Fa piacere anche la condivisione di questo momento da parte degli esclusi, segno che la passione che ci accomuna va al di là del successo personale, e questo non è poco ...

Ciao a tutti e di nuovo grazie ;-)
paperimax
Utente Qualificato

:-D

Messaggioda luca975 » lun 24 nov 2008 23:48

Beh... sono uno dei prescelti! :oops: Molto felice oltre che onorato!
Grazieeeeeeee!!! :yuppi:
luca975
Novizio

Pubblicazione sul sito ANSA.

Messaggioda WRocca » mar 25 nov 2008 00:36

Complimenti per l'ottima pubblicizzazione delle foto partecipanti al Concorso.
Bravi!!
WRocca
Utente Qualificato

Il Concorso Fotografico sull'Ansa!

Messaggioda ToninoPagliaro » mar 25 nov 2008 13:29

Sono contento che diversi organi di stampa a carattere nazionale si stiano interessando a questo meraviglioso concorso organizzato sapientemente dai dirigenti del "Comuni-italiani.it" e sono ancora più contento perchè una delle mie foto è stata scelta tra le venticinque pubblicate sul sito dell'Ansa.it. Spero che questa segnalazione dia più visibilità e più voti alla foto scelta. Ringrazio tutti quelli che l'hanno votata e quelli che continueranno a farlo nel prosieguo del concorso.
[SNIP]
Un caro saluto e un "in bocca al lupo" a tutti i partecipanti che hanno presentato foto meravigliose scattate con maestria ( e meritevoli di essere scelte) e con l'amore profondo per la fotografia.
Ciao . Tonino Pagliaro
Ultima modifica di Vincenzo Costantino il mar 25 nov 2008 14:02, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Invito al voto con link non è valido. C'è apposito argomento o in firma.
ToninoPagliaro
Novizio

Grazie

Messaggioda emiliobegali » mar 25 nov 2008 18:52

Bhe, che dire?
Grazie mille a tutti, questa notizia mi ha rallegrato la giornata.
Spero che altri possano provare questa esperienza.

[SNIP]
Ultima modifica di Vincenzo Costantino il mar 25 nov 2008 19:07, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: link solo in firma o apposito argomento.
emiliobegali
Novizio

Son0 molto in Ansa...

Messaggioda Boso1 » mar 25 nov 2008 20:54

Sono Boso1 e ringrazio tutti per l'evidenza che ha assunto la miq immagine, anche grazie ai voti ottenuti.
Ho sempre cercato di comunicare, attraverso la fotografia, sensazioni ed emozioni e, quando ci riesco, sono felice
perchè ho raggiunto il mio scopo.
E scopo di questo Concorso è anche quello di confrontarsi, scambiandosi opinioni e consigli utili a migliorare la nostra passione.
A proposito: non so se è già stato detto,ma perchè non pubblicare un libro con le 20/30 immagini + belle per ogni categoria?!
Si avrebbe uno spaccato dell'Italia + nascosta e + vera.
E i soldi? Lo si mette in vendita!

Ciao a tutti.
Boso1
Boso1
Utente Qualificato

Messaggioda Veronika » mar 25 nov 2008 22:54

Massimo Di Bello ha scritto:Dopo Repubblica, LaStampa e il Corriere, siamo anche sull'Ansa!
BASILICHE E FONTANE, GIOIELLI D'ITALIA IN UN CONCORSO FOTOGRAFICO
(la galleria di foto si raggiunge dal link alla fine dell'articolo)

Come al solito le foto sono distribuite per regione, con la cura di avere autori diversi da quelli già pubblicati. Questa volta le foto sono di:
Boso1, luca975, Salvo Milinazzo, ToninoPagliaro, triglauco, fabiocapoccia, paperimax, WRocca, Pacha, bigbiffi, emiliobegali, Mirco, giacomo83, Scolastika, Kicca, Andrea Corsale, RAFFAELLA DAGNESE, Seraf78, Hunter, FrancoOlivetti, vila, grecoart, giacosj, claudia, collocaantonio

:-)

WOOOWWWW!!!
ma che bello ragazzi!!
Sono felicissima per voi!!! Belli gli scatti.. ognuno ha un suo perche' particolare!!!

Veronica
Guardare una fotografia in bianco e nero è come guardare l'anima di una persona attraverso gli occhi: puoi viaggiare con la fantasia e vedere mille colori diversi in un solo pixel!

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/autore/Veronika
Veronika
Utente Junior

Messaggioda claudia » mer 26 nov 2008 00:27

Un onore essere sull'ansa, grazie per avermi avvertita. :oops:
Sono contenta che sia stata scelta la foto di Labro, un paese davvero incantevole della provincia di Rieti. :-)
claudia
Utente

Repubblica, LaStampa e il Corriere... i link?

Messaggioda arcano68 » mer 26 nov 2008 19:41

mi dite i link di Repubblica, LaStampa e il Corriere dove si parla del concorso?
Grazie a tutti
Ultima modifica di Massimo Di Bello il mer 26 nov 2008 19:46, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosso link, va usata la "firma"
arcano68
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 26 nov 2008 21:13

Ciao Arcano!
ho creato un riepilogo qui: viewtopic.php?f=639&t=2222
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Nicoletta Diamanti » lun 01 dic 2008 10:09

Davvero tantissimi complimenti! :-)
Nicoletta
Nicoletta Diamanti
Novizio

Messaggioda Jena » mer 03 dic 2008 12:29

Complimenti a tutti.
Jena