Ora non so quanto questi contatori possano essere funzionanti, ma se funzionano male perché li tenete attivi e visualizzabili???
Perché notare che i voti siano più alti delle visualizzazioni è davvero spiacevolissimo.
cricri ha scritto:Ciao Claudia, il ontatore visite è temporaneamente fermo perché dava problemi con la velocità del sito. Non credo sia possibile in nessun modo avere più voti che visite: se uno vota deve per forza accedere alla paginaIl contatore è ancora là perché credo che l'idea sia di ripristinarlo al più presto
claudia ha scritto:Veramente ci sono dei sistemi per aggirare anche l'apertura delle pagine... tipo i bot di cui ho parlato sopra, cioé una sorta di programma che automatizza certe azioni... credimi sono diffusi sulla rete. Certo, non so se ne esistono per automatizzare i voti, ma il dubbio viene.
Ora, abbiamo tutti la buona fede nel fatto che sia un problema del contatore a non funzionare... ma è sempre bene tenere presente quello che ho detto poco sopra.
claudia ha scritto:Ma se questo contatore non funziona perché tenerlo? Solo per farmi avvelenare un po' la circolazione sanguigna???

rossella-bravi ha scritto:.... e non sia ancora stato riattivato?!

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti