VISITE CHE NON ARRIVANO

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Vincenzo redazione e messaggio alla ..

Messaggioda Dire » lun 24 nov 2008 01:59

Grazie per avermi avvisato dello spostamento dei post :)

Approfitto, visto che ho loggato nonostante l'ora :/ , col dire che io sono arrivato qui: "per caso" .. mi sembra che sia molto publicizzato il concorso bravi! .. Il problema che ci sfuggesecondo me, mi riferisco alle visite, è che l'utente di internet difficilemnte naviga con lo scopo di visitare immagini con soggetto e scopo di questo sito/concorso.. Del resto credo, e spero di offendere nessuno, che spesso il pubblico di internet sia mediocre :| :/ come miss italia per capirci il voto è misto tra giudici che se intendono di bellezza, perche loro mestiere e giuria popolare che se ne intende meno PP quindi ol voto è mediocre .. ecco questo a mio avviso è il pubblico di internet :fischio:

Chiudo il mio post dando una mia opinione alla redazione (se mi permettete), ed è questo: date un segnale forte di qualità del vostro lavoro, intendo dire che ci sono, a mio avviso moltissime foto che non dovrebbero essere in concorso ma ci sono, e non solo, sono anche in vetta alla classifica.. E' UNA MIA OPINIONE e mi scuso.. cerco di capirvi e mi rendo conto che alcune immagini sono bellissime ed alzano il livello del concorso .. ma troppo fuori tema e di conseguenza sintomo di approssimazione .. per cui molti visitatori che potrebbero lasciare un voto passando mezza ora sul pc a vedere le opere .. non lo fa :(

Mamma mia come sono polemico !!! asd PP :mrgreen:

ps mettero qualche info sul wikipedia comuni grazie per il suggerimento interessantissimo red. :) ciao marco
Dire
Utente Junior

approssiamzione

Messaggioda Dire » lun 24 nov 2008 02:03

eMM RILEGGENDO HO UTILIZZATO LA PAROLA TROPPO FORTE APPROSSIMAZIONE e mi scuso di nuovo, ma intendo dire che ci vorrebbe piu selezione da parte vostra piu rigidità e sottolineo non voglio dare dell'approsiamtivo a nessuno ... :wink: :o

ciao
Dire
Utente Junior

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 24 nov 2008 02:07

Ciao Marco
il concorso è aperto a tutti, sarà il voto a far uscire in evidenza le foto migliori
oltre al voto pubblico, abbiamo aggiunto il meccanismo delle "raccomandazioni" riservato ai soli partecipanti (che quindi si presume guardino le foto con maggiore attenzione)
e a fine concorso vi sarà un voto a scrutinio segreto
le foto messe in evidenza da questi tre meccanismi, verranno poi valutati dalla giuria finale

controllare una per una le 20.000 foto in concorso è inattuabile, man mano a campione effettuiamo dei controlli
ad ogni modo, foto fuori tema o non appropriate per il concorso, non potranno arrivare in finale
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

:)

Messaggioda Dire » lun 24 nov 2008 02:10

Lo sapevo che non eravate degli approssimativi ! :I ehheheheheheheheeh scherzo :) ciao Massimo :yuppi: :yuppi:
Dire
Utente Junior

mi sto ricredendo

Messaggioda Dire » sab 13 dic 2008 01:49

In realtà mi sono accorto che ripostando la stessa immagine .. magari cambiata in post produzione o nel suo taglio ... le visite arrivano immediatamente .. questo significa che piu foto metti, e sopratutto non tutte insieme ma a distanza nel tempo, .. da piu visibilità... oppure lasciando commenti alle altre immagini e voti , si ha la visita o il voto di scambio.. come gia discusso ...quindi mi sto ricredendo sui tempi del concorso e sulla quantita di foto da inserire ..

allora pensavo che sarebbe il caso di dare la possibilità d'inserire una sola foto per comune e non piu di una ogni es 15 gg cosi da dare maggior visibilità a tutte ... si lo so sto cambiando idea .. ma per le visite o trovi chi è interessato a quel comune in particolare .. allora ti cerca .. oppure arrivnao le visite solo o in prevalenza a chi perde un sacco di tempo ad inviare i copia incolla e a chiedere visite di scambio ... peccato :(

... forse mi illudo che le mie zone possano destare interessi .. :? ma cosi non è .. bhe almeno ho dato loro un po di notorietà :) hehehe ciao massimo e a tutti coloro che leggono i post :-) ;-)
Dire
Utente Junior

Messaggioda alegreen » sab 13 dic 2008 02:35

Sinceramente credo che anche la componente "fortuna" abbia la sua parte. Buona notte a tutti.
alegreen
Utente

Foto random

Messaggioda alegreen » sab 13 dic 2008 09:50

Dicevo che sarebbe bello pensare ad un link per trovare una foto a caso per ogni categoria (foto random). [Forse ho sbagliato a postare prima... qui sarebbe più indicato]
alegreen
Utente

Messaggioda alegreen » sab 13 dic 2008 10:23

Continuo infatti a vedere e rivedere le stesse foto che girano... le foto non ritrovate risultano dimenticate totalmente e non c'è un link per raggiungerle se non dopo moltissimi click...
alegreen
Utente

Messaggioda ughetta » sab 13 dic 2008 11:21

prova a clikkare su foto senza commenti, lì ci sono tutte le foto dimenticate, belle e non...
ughetta
Utente

Messaggioda alegreen » sab 13 dic 2008 12:19

Non capisco dove intendi dire ughetta... c'è un link diretto a tutte le foto senza commenti o intendi dire che navigando qua e là di cliccare sulle foto senza commento?
alegreen
Utente

Messaggioda ughetta » sab 13 dic 2008 12:24

sì, cè un link dedicato alle foto senza commento nella home page
ughetta
Utente

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2008