), o fontana...

Agnes ha scritto:** l'invito è quello di andare visitare e commentare la loro foto "X" che appena vai a visitare ti accorgi è già in testa alle classifiche... e ci rimani male perchè lui/lei non è venuto a vedere tutte le tue foto e non ha votato la tua foto migliore, ma solo quella appena postata che aveva si e no 1 o 2 voti e pertanto per lui/lei non competitiva ai fini del concorso...
A questi cacciatori di voti vorrei dare un consiglio: quando visitate/commentate/votate la foto di un autore fermatevi poi almeno un momento a visitare la sua galleria e votategli anche la sua foto migliore con un commento sincero. State pur certi che in questo modo la vostra visita sarà molto più gradita...
Non potete chiedere di visitare la vostra galleria se voi per primi non lo avete fatto con loro perchè vi siete fermati all'ultima foto postata e basta...
meditate gente, meditate...
paperimax ha scritto:Ogni tanto queste tematiche tornano alla ribalta, nulla di nuovo, stupisce solo che stiamo ancora a parlarne invece di pensare di più a fotografare
Ciao.
ALDO G ha scritto:paperimax ha scritto:Ogni tanto queste tematiche tornano alla ribalta, nulla di nuovo, stupisce solo che stiamo ancora a parlarne invece di pensare di più a fotografare
Ciao.
Se a te ti va continua a fotografare e postare immagini .... lascia agli altri la possibilità di dire e comportarsi in altro modo.
Per quanto riguarda la ripetitività .... stendiamo un velo pietoso sull'80% degli interventi su questo forum.

joomla ha scritto:alegreen non mi pare abbia tutti i torti: si valuti il modo con cui romgilda fa copia incolla dei suoi commenti deturpando velocemente il testo che incolla (è molto chiaro)
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... a/commenti
a mio avviso qnon è giusto che si permetta questo solo a lei/lui

Federico Scaroni ha scritto:Beh, almeno mi sembra che RomGilda le foto le guardi. E' vero che c'è uno solgan alla fine ma è anche vero che non scrive cose del tipo "Bella, votata" oppure "ti ho votato" o ancor peggio "Voto ricambiato" senza aggiungere alcun commento di merito.

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti