Federico Scaroni ha scritto:Visto che abbiamo gettato sul piatto una serie di problemi circa le foto fuori concorso, ho una proposta.
Sono mesi che diciamo che è il caso di controllare da parte della redazione le prime 20 foto di ogni categoria. O anche 30.
Segnalazioni di foto probabili f.c. o addirittura foto rubate aiuteranno la redazione a fare eventuale pulizia prima di arrivare alla sezione a scrutinio.
Aiuteranno senz'altro le foto nelle immediate retrovie in regola con i parametri di concorso.
Premetto che le mie foto sono tutte abbastanza lontane dai primi venti posti quindi non lo dico a mio vantaggio.
Semplicemente ritengo che sia più giusto arrivare alla fase a scrutinio se non altro con una visione complessiva corretta delle prime venti. Un modo come un altro di chiudere in maniera giusta una fase importante di questo concorso.
Peraltro abbiamo scoperto che anche gli hdr "forti" sono da mettere f.c.
Che ne dite? Peraltro a parte le foto rubate, non credo neanche ci sia bisogno di segnalarle qui. Basta segnalarle direttamente nei commenti.
Fatemi sapere!
anna marinoni ha scritto:Federico Scaroni ha scritto:Visto che abbiamo gettato sul piatto una serie di problemi circa le foto fuori concorso, ho una proposta.
Sono mesi che diciamo che è il caso di controllare da parte della redazione le prime 20 foto di ogni categoria. O anche 30.
Segnalazioni di foto probabili f.c. o addirittura foto rubate aiuteranno la redazione a fare eventuale pulizia prima di arrivare alla sezione a scrutinio.
Aiuteranno senz'altro le foto nelle immediate retrovie in regola con i parametri di concorso.
Premetto che le mie foto sono tutte abbastanza lontane dai primi venti posti quindi non lo dico a mio vantaggio.
Semplicemente ritengo che sia più giusto arrivare alla fase a scrutinio se non altro con una visione complessiva corretta delle prime venti. Un modo come un altro di chiudere in maniera giusta una fase importante di questo concorso.
Che ne dite? Peraltro a parte le foto rubate, non credo neanche ci sia bisogno di segnalarle qui. Basta segnalarle direttamente nei commenti.
Fatemi sapere!
D'accordissimo!
Federico Scaroni ha scritto:Visto che abbiamo gettato sul piatto una serie di problemi circa le foto fuori concorso, ho una proposta.
Fatemi sapere!
greenland ha scritto:.....Visto che non è mai stato fatto prima.....

anna marinoni ha scritto:Anche perchè di segnalazione di F.C., nei commenti alle foto, ce ne sono a dozzine

albatros ha scritto:
Qualcuno certamente tornerà su a dire: ma è solo un gioco, relax... O parlerà dell'ineluttabilità di certi comportamenti all'italiana.
E' vero solo in parte, perchè in realtà, pur con tutte le sue discutibili dinamiche, è anzitutto un concorso, e nessuno - credo - che si presenti a un concorso partecipandovi lealmente e onestamente ha voglia di sentirsi preso in giro o peggio...
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

anna marinoni ha scritto:greenland ha scritto:.....Visto che non è mai stato fatto prima.....
Io, la proposta di Federico, l'ho interpretata proprio come un invito alla Redazione a farlo adesso..................... visto che non è mai stato fatto prima.
Anche perchè di segnalazione di F.C., nei commenti alle foto, ce ne sono a dozzine
Federico Scaroni ha scritto:. Non ho controllato se esistono foto rubate. Non credo di esserne in grado...

greenland ha scritto:Federico Scaroni ha scritto:. Non ho controllato se esistono foto rubate. Non credo di esserne in grado...
Poi bisognerà anche verificare se tutti i voti ricevuti da queste foto sono regolari...

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti