Nel caso di parità per i Runner, vince chi ha più alta la somma dei voti popolari di tutte le foto (per i
runner regionali nel computo vanno considerate solo le foto della regione specifica), nel caso di
ulteriore parità chi ha la foto candidata prima.

africa ha scritto:... Io della mia lombardia ho le foto di tutti i comuni, ma ne ho per ogni comune almeno 2 o 3 edifici sacri o fontane o temi del concorso...

africa ha scritto: Ma mi confermi se ci sarà un altro concorso simile, così queste foto le utilizzo!!! buon concorso a tutti!!!

africa ha scritto:Grazie massimo, tanto di foto ne ho a bizzeffe, della mia amatissima lombardia, ma non si può avere una anticipazione sul tema , così mi preparo!!!!![]()

ghido ha scritto:africa ha scritto:... Io della mia lombardia ho le foto di tutti i comuni, ma ne ho per ogni comune almeno 2 o 3 edifici sacri o fontane o temi del concorso...
se veramente hai le foto di tutti questi comuni, in due giorni potresti farcela a inserirle e vinci il premio Runner Nazionale e della Lombardia, a prescindere dai voti![]()
ci assicura che l'autore della foto non ha parenti e amici nel mondo ai quali ha chiesto, magari tramite mail, il loro voto?

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite