zai ha scritto:Un grazie a chi ha portato avanti il digitale, senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile,
in particolare per i ranner, sai che roba con i rullini, ci saremmo rivisti a Natale del 2009.
ciao Paolo
ghido ha scritto:zai ha scritto:Un grazie a chi ha portato avanti il digitale, senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile,
in particolare per i ranner, sai che roba con i rullini, ci saremmo rivisti a Natale del 2009.
ciao Paolo
già, dilapidando una fortuna, qui invece la "stampa" non costa niente

Giuseppe Zingarelli ha scritto:Molto meno ma anche il digitale ha i suoi costi non indifferenti

ghido ha scritto:zai ha scritto:Un grazie a chi ha portato avanti il digitale, senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile,
ciao Paolo
Giuseppe Zingarelli ha scritto:ghido ha scritto:zai ha scritto:Un grazie a chi ha portato avanti il digitale, senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile,
ciao Paolo
Molto meno ma anche il digitale ha i suoi costi non indifferenti

Giuseppe Zingarelli ha scritto:1° Devi avere un computer + stampante + programmi (spesa non piccola)
2° Se vuoi fare un archivio sicuro devi farlo su due hd contemporanei.
3° Reflex +obbiettivi
4° Molto tempo per correggere , archiviare (prima sviluppavi e via)
marifox ha scritto:Ghido siccome ho un problema alla stampante, mi dici dove vai tu a fare la spesa?

marifox ha scritto:Ghido siccome ho un problema alla stampante, mi dici dove vai tu a fare la spesa?

Giuseppe Zingarelli ha scritto:marifox ha scritto:Ghido siccome ho un problema alla stampante, mi dici dove vai tu a fare la spesa?
![]()
![]()
Comunque le stampanti A4 costano veramente poco costan più le cartucce in proporzione

Giuseppe Zingarelli ha scritto:marifox ha scritto:Ghido siccome ho un problema alla stampante, mi dici dove vai tu a fare la spesa?
![]()
![]()
Comunque le stampanti A4 costano veramente poco costan più le cartucce in proporzione
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti