Controllo Voti

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Messaggioda joomla » dom 04 gen 2009 16:45

ho visto ora che ha tolto pure il MIO di link al messaggio originale di alegren. ora davvero non posso che unirmi a quanti pensano male di questo concorso . mi spiace ma lei si comporta alquanto male
joomla
Utente Junior

violazione privacy

Messaggioda joomla » dom 04 gen 2009 17:07

informiamo che noi abbiamo dato solo ed espressamente autorizzazione al reperimento del ns. ip non di altri dati [snip]. è chiaro non ci sono altre possibilità, ma nessuno li ha autorizzati, è violazione della privacy.

in ogni caso la foto di alegren non ha voti multipli e pertanto pretendiamo di vederne i log dei votanti
joomla
Utente Junior

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 04 gen 2009 17:11

joomla ha scritto:al massimo potremmo aver votato noi un paio di volte ma nulla di più.

non sono ammessi voti multipli
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 04 gen 2009 17:15

joomla ha scritto:informiamo che noi abbiamo dato solo ed espressamente autorizzazione al reperimento del ns. ip non di altri dati [snip]. è chiaro non ci sono altre possibilità, ma nessuno li ha autorizzati, è violazione della privacy.

in ogni caso la foto di alegren non ha voti multipli e pertanto pretendiamo di vederne i log dei votanti

c'è una specifica informativa privacy, linkato a fianco al pulsante di voto:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/privacy

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 04 gen 2009 17:16

joomla ha scritto:in ogni caso la foto di alegren non ha voti multipli e pertanto pretendiamo di vederne i log dei votanti

l''hai ammesso tu un paio di messaggi qui su

joomla ha scritto: al massimo potremmo aver votato noi un paio di volte ma nulla di più

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda joomla » dom 04 gen 2009 17:16

non sono multipli. uno è il mio uno è di alegren. e probabilmente lo abbiamo fatto da due postazioni totlamente diverse (ma anche se fosse siamo in due),e questa semmai era un'anomalia (art. 6 del vs. reg) e pertanto andavano decurtati i voti non eliminata la foto
joomla
Utente Junior

Messaggioda joomla » dom 04 gen 2009 17:17

lei si comporta da furbo noi da onesti cerchiamo una soluzione. così non va
joomla
Utente Junior

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 04 gen 2009 17:19

come già detto più volte in questo thread, non diamo dettagli in merito alle esclusione delle foto o alla riduzione dei voti

riporto di nuovo qui l'articolo del regolamento, il nostro "arbitraggio" è a nostro "insindacabile giudizio"

7. Esclusione candidature: L’Organizzazione potrà a suo insindacabile giudizio escludere opere
candidate, nel caso le ritenga fuori tema, di scarsa qualità, indegne o per qualsiasi altro motivo
ritenuto valido. L’Organizzazione potrà altresì escludere, sempre a suo insindacabile giudizio, gli
autori che tentano di manipolare in maniera illecita il voto popolare, o che hanno un
comportamento non consono ad una leale competizione o per qualsiasi altro motivo ritenuto valido.

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda joomla » dom 04 gen 2009 17:24

ha appena cancellato un mio thread del tutto originale... sulla vs. violazioen di privacy ... che FINE HA FATTO?

"in maniera illecita" non significa "anomalo" come avete riportato nelle foto eliminate.

quindi date dei falsari ai votanti?
joomla
Utente Junior

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 04 gen 2009 17:28

sulla privacy ti ho risposto qui, su, non ripetere più volte lo stesso messaggio

quindi date dei falsari ai votanti?

noi non abbiamo dato del "falsario" a nessuno (e questa, anzi, è un'altra ragione per cui non possiamo dare dettagli)

abbiamo rilevato voti anomali tali da mettere fuori concorso la foto

L’Organizzazione potrà a suo insindacabile giudizio escludere opere candidate, nel caso le ritenga fuori tema, di scarsa qualità, indegne o per qualsiasi altro motivo ritenuto valido

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda joomla » dom 04 gen 2009 17:28

joomla ha scritto:informiamo che noi abbiamo dato solo ed espressamente autorizzazione al reperimento del ns. ip non di altri dati [snip]. è chiaro non ci sono altre possibilità, ma nessuno li ha autorizzati, è violazione della privacy.

c'è una specifica informativa privacy, linkato a fianco al pulsante di voto:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/privacy

l'ìinformativa è assai incompleta... mi spiace

CANCELLI TUTTI I NS: DATI FOTO COMPRESE DAL CONCORSO
joomla
Utente Junior

Messaggioda joomla » dom 04 gen 2009 17:30

L’Organizzazione potrà a suo insindacabile giudizio escludere opere candidate, nel caso le ritenga fuori tema, di scarsa qualità, indegne o per qualsiasi altro motivo ritenuto valido

bene sarà la polizia allora ad accertarlo. buona sera
joomla
Utente Junior

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 04 gen 2009 17:32

bene sarà la polizia allora ad accertarlo

tieni solo presente che in sede giudiziaria si possono anche richiedere i tabulati completi del vostro accesso ad internet dal vostro provider,
poi se ritenete opportuno un intervento della polizia/carabinieri/etc. fate pure
:-)

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda joomla » dom 04 gen 2009 17:34

appena fatto grazie
joomla
Utente Junior

ritiro foto

Messaggioda luigi cristoforetti » dom 04 gen 2009 22:38

gentilmente vorrei e lo chiedo per la terza volta che le mie foto vengano ritirate dal concorso grazie
luigi cristoforetti
Novizio

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2008