Voto a Scrutinio Segreto: In Azione!

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Messaggioda Alessandra47 » gio 05 mar 2009 15:56

Grazie Alessio, seguendo il link ho potuto votare...scusa, ma sono imbranata! :D
Alessandra47
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » gio 05 mar 2009 15:57

venticello ha scritto:Sto votando.. lentamente cerco di guardarmele con attenzione... anche perché scegliere tra due scatti (e mi sta capitando spesso) inguardabili, devo pensarci un po' :fischio:
Vedo che c'è gente che ha candidato di tutto....vabbè..

Cmq 50 sono troppo poche.... per me potete portarlo anche a 500, una settimana è tanto...

Sì, sì... Esatto! Anche se alcune foto meglio non guardare con attenzione :mrgreen:
A me è capitata foto fatta dal dentro di un pozzo, tipo "The Ring", ma in pieno sole... :lol:
Anche 500 vanno benissimo... Almeno abbiamo più possibilità di far sparire gli obbrobri... :yuppi:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Gianni Persico » gio 05 mar 2009 16:01

Bene, è iniziato il momento più democratico. Io e mio figlio Andrea ci siamo divertiti e ne avremmo votato 5/600 invece di 50 a testa. Impressionante la varietà, spesso imbarazzante la disparità tra immagini proposte. In alcune occasioni la qualità era piuttosto scadentuccia, e abbiamo fatto ricorso al testa o croce. O come diceva il Montanelli buonanima, grande profeta del futuro italico, ci siamo turati il naso e abbiamo votato a sx :fischio:
Gianni Persico
Utente Qualificato

Messaggioda Macmamauri » gio 05 mar 2009 16:02

A me alla 49° sfida é venuta la scritta
Spiacente non è più possibile votare per questa sfida :roll:
e non si muove più...
Consigli?
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 05 mar 2009 16:08

Macmamauri ha scritto:A me alla 49° sfida é venuta la scritta
e non si muove più...
Consigli?

probabilmente sei tornata indietro con il browser.
Torna sul sito del concorso, e fai come se volessi cominciare da capo
il sistema ti propone automaticamente la nuova sfida
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Macmamauri » gio 05 mar 2009 16:09

Macmamauri ha scritto:A me alla 49° sfida é venuta la scritta
e non si muove più...
Consigli?

RISOLTO ! :fischio:

Ma si, però, la prima fase potrebbe anche sopportare 4-500 foto a settimana, riducendo la quantità man mano che si avanza.
Adesso dobbiamo aspettare una settimana, senza sapere niente di quello che é successo e che sta succedendo :roll:
Credo che per domani tutti i partecipanti avranno già fatto il compitino!
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

scelta difficile

Messaggioda Giorgio33 » gio 05 mar 2009 16:15

Non so se à capitato anche ad altri ma quasi sempre ho trovato da scegliere tra due foto inguardabili (molte) e due foto decenti.

ho trovato anch'io molte foto F.C. , mi associo a chi richiede il pulsante PASSA o in alternativa CESTINO :fischio:

Quanto ad aumentare le sfide mi sembra una buona idea, anche a guardarle bene non ci si impiega più di un'ora poi per una settimana non si sa più cosa fare.
Giorgio33
Utente Qualificato

Messaggioda greenland » gio 05 mar 2009 16:19

Scusate ma secondo me vanno bene anche 50 a settimana,dovete forse emigrare entro la fine del mese :?: ;-)
Se si continua ad alzare il tiro si arriva a 1000 foto per settimana,cos'è un'asta a chi offre di più????

Pensare che qualcuno si lamentava che erano troppe 50 coppie da votare :shock: :fischio:
Gli uomini passano, le idee restano. ... Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.(G.Falcone)

flickr

gallery 2012
greenland
Utente Senior

Messaggioda cricri » gio 05 mar 2009 16:28

Per citare un vechio spot:
"Già fattooooo????"
cricri
Utente

Messaggioda MARIO1964 » gio 05 mar 2009 16:37

greenland ha scritto:Scusate ma secondo me vanno bene anche 50 a settimana,dovete forse emigrare entro la fine del mese :?: ;-)
Se si continua ad alzare il tiro si arriva a 1000 foto per settimana,cos'è un'asta a chi offre di più????

Pensare che qualcuno si lamentava che erano troppe 50 coppie da votare :shock: :fischio:

Sono assolutamente d' accordo ... non andiamo oltre il centinaio ...
cioè, io lavoro anche, saltuariamente ... :D
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » gio 05 mar 2009 16:47

greenland ha scritto:Scusate ma secondo me vanno bene anche 50 a settimana. Se si continua ad alzare il tiro si arriva a 1000 foto per settimana,cos'è un'asta a chi offre di più????

Paolo, non è una gara... Il tempo che impieghiamo è veramente non eccessivo. Credo che più sfide sulle stesse foto (al 60% bruttine o non a tema - come il pozzo da me citato) portano al risultano più equo... Ora sono 50 e 5 sfide per ogni foto garantite, ha detto Massimo... Aumentare il numero sarebbe ragionevole per me...
Justinawind
Moderatore

Messaggioda MARIO1964 » gio 05 mar 2009 16:53

Justinawind ha scritto:
greenland ha scritto:Scusate ma secondo me vanno bene anche 50 a settimana. Se si continua ad alzare il tiro si arriva a 1000 foto per settimana,cos'è un'asta a chi offre di più????

Paolo, non è una gara... Il tempo che impieghiamo è veramente non eccessivo. Credo che più sfide sulle stesse foto (al 60% bruttine o non a tema - come il pozzo da me citato) portano al risultano più equo... Ora sono 50 e 5 sfide per ogni foto garantite, ha detto Massimo... Aumentare il numero sarebbe ragionevole per me...

Anche per me lo è, entro certi limiti, però ...
Piuttosto visto il successo della votazione a un certo punto si potrebbe pensare a un vero e proprio girone ad eliminazione ...
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Alessio1301 » gio 05 mar 2009 16:53

Alessandra47 ha scritto:Grazie Alessio, seguendo il link ho potuto votare...scusa, ma sono imbranata! :D

figurati... cè mancherebbe... :wink:
Alessio1301
Utente Qualificato

il dopopartita

Messaggioda Gianni Persico » gio 05 mar 2009 16:58

50 coppie di foto alla settimana sono ragionevoli, a parte le battute dovute forse all'entusiasmo iniziale. Mi associo a chi propone i tasti PASSO e CESTINO.
Sto già aspettando il 2^ round 8)
Gianni Persico
Utente Qualificato

Messaggioda lau » gio 05 mar 2009 17:00

MARIO1964 ha scritto:
greenland ha scritto:Scusate ma secondo me vanno bene anche 50 a settimana,dovete forse emigrare entro la fine del mese :?: ;-)

Sono assolutamente d' accordo ... non andiamo oltre il centinaio ...
cioè, io lavoro anche, saltuariamente ... :D

ANCH'IO OGNI TANTO LAVORO, ANCHE SE IN QUESTO PERIODO MI AVETE COMPLETAMENTE ASSORBITO, SONO DIVENTATA DIPENDENTE, AIUTO!!!!
IO NE FAREI 100 A SETTIMANA, NON DI PIù.......
lau
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2008