venticello ha scritto:Sto votando.. lentamente cerco di guardarmele con attenzione... anche perché scegliere tra due scatti (e mi sta capitando spesso) inguardabili, devo pensarci un po'![]()
Vedo che c'è gente che ha candidato di tutto....vabbè..
Cmq 50 sono troppo poche.... per me potete portarlo anche a 500, una settimana è tanto...

Macmamauri ha scritto:A me alla 49° sfida é venuta la scritta
Spiacente non è più possibile votare per questa sfida![]()
e non si muove più...
Consigli?

Macmamauri ha scritto:A me alla 49° sfida é venuta la scritta
Spiacente non è più possibile votare per questa sfida![]()
e non si muove più...
Consigli?

greenland ha scritto:Scusate ma secondo me vanno bene anche 50 a settimana,dovete forse emigrare entro la fine del mese![]()
![]()
Se si continua ad alzare il tiro si arriva a 1000 foto per settimana,cos'è un'asta a chi offre di più????
Pensare che qualcuno si lamentava che erano troppe 50 coppie da votare![]()

greenland ha scritto:Scusate ma secondo me vanno bene anche 50 a settimana. Se si continua ad alzare il tiro si arriva a 1000 foto per settimana,cos'è un'asta a chi offre di più????
Justinawind ha scritto:greenland ha scritto:Scusate ma secondo me vanno bene anche 50 a settimana. Se si continua ad alzare il tiro si arriva a 1000 foto per settimana,cos'è un'asta a chi offre di più????
Paolo, non è una gara... Il tempo che impieghiamo è veramente non eccessivo. Credo che più sfide sulle stesse foto (al 60% bruttine o non a tema - come il pozzo da me citato) portano al risultano più equo... Ora sono 50 e 5 sfide per ogni foto garantite, ha detto Massimo... Aumentare il numero sarebbe ragionevole per me...

Alessandra47 ha scritto:Grazie Alessio, seguendo il link ho potuto votare...scusa, ma sono imbranata!
MARIO1964 ha scritto:greenland ha scritto:Scusate ma secondo me vanno bene anche 50 a settimana,dovete forse emigrare entro la fine del mese![]()
![]()
Se si continua ad alzare il tiro si arriva a 1000 foto per settimana,cos'è un'asta a chi offre di più????
Pensare che qualcuno si lamentava che erano troppe 50 coppie da votare![]()
Sono assolutamente d' accordo ... non andiamo oltre il centinaio ...
cioè, io lavoro anche, saltuariamente ...
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti