Controllo Voti

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

fuori concorso

Messaggioda polpetto » lun 05 gen 2009 10:59

mi avevate garantito l'eliminazione FC di tutte le mie foto.
almeno questo potete farlo?
sara' la quinta richiesta in tal senso
se poi possono essere cancellati tutti i miei dati da questo concorso reso schifoso dall'aministrazione , sarebbe ancora meglio.
polpetto
Utente Junior

Messaggioda Vincenzo Costantino » lun 05 gen 2009 11:29

aleegreen ha scritto:Questi dati NOI NON ABBIAMO DATO IL CONSENSO A TRATTARLI... reato?

Non è reato se avete accettato un regolamento e avete partecipato. E' reato se avete manipolato i voti. E' possibile controllarlo.
Anche la polizia postale potrà controllarlo con le sue verifiche.
Mi trovate su Facebook: QUI_e su Google+ QUI_
"Non ditemi che ho ragione, non è ciò che voglio. Ma capite di aver sbagliato." (VinCostantine) :computer:
Vincenzo Costantino
Utente

voti anomali ????

Messaggioda RENATO MOIZO » mar 06 gen 2009 01:21

NON ho ancora capito e mi sento anche un po' preso in giro da questa "organizzazione" di concorso visto che è da luglio che le mie foto erano in concorso. La prima è stata eliminata perchè era una manipolazione fatta a computer (non lo avevo certo nascosto visto che cerano in campo 10 campanili sovrapposti) e non ho avuto nulla a che ridire visto che il regolamento in tal senso era chiaro ma nulla dice il regolamento di come sono questi voti anomali. io personalmente ho usato sempre gli stessi modo per ottenere voti ed alcuni di questi suggeriti proprio da questa redazione ! ! !
RENATO MOIZO
Novizio

Alla redazione - controllo voti

Messaggioda Cosimo Altomare » mar 06 gen 2009 14:16

Visto che io come tutti o quasi ( chi è senza peccato scagli la prima pietra!) ho invitato amici, parenti e conoscenti a votarmi; poichè non ho il controllo della situazione nel senso che non posso sapere se qualcuno, per farmi piacere, ha commesso qualche 'anomalia' CHIEDO: potreste controllare fin d'ora i voti sulle mie foto, magari solo quelle in classifica alta così almeno se sono fuori concorso ho la possibilità di candidarne qualche altra o di ritirarmi in santa pace?
Credo che sia una richiesta giusta.. che ne dite?

Grazie in anticipo
Cosimo Altomare
Cosimo Altomare
Utente Qualificato

Messaggioda Scolastika » mar 06 gen 2009 14:29

polpetto ha scritto:mi avevate garantito l'eliminazione FC di tutte le mie foto.
almeno questo potete farlo?
sara' la quinta richiesta in tal senso
se poi possono essere cancellati tutti i miei dati da questo concorso reso schifoso dall'aministrazione , sarebbe ancora meglio.

si infatti dato ke nn usate il cervello almeno cancellate anke a me tutti i miei dati e la mia foto.
Scolastika
Novizio

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 07 gen 2009 01:09

per ora il giro di controlli è finito, ora se ne parla direttamente a fine concorso,
chi ha dato voti multipli alle proprie foto, già sa che la sua foto corre il rischio di essere esclusa,
non ha bisogno della nostra verifica

per concludere posso solo raccomandare a tutti di non cadere nella tentazione di votare più volte la propria foto,
sopratutto ora che andiamo verso gli ultimi giorni e la tentazione diventa più forte,
rischiate non solo di vedere comunque i voti rimossi ma di vedere la vostra foto esclusa dal concorso
(e quindi non potrà neppure essere ripescata con il voto a scrutinio)

@polpetto, @luigi cristoforetti
sì, potete considerarvi esclusi dal concorso,
procediamo a breve a mettere tutte le foto fuori concorso
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2008