fabiodeiana ha scritto:Siccome il sig. Marco Iannucci dice che si "ripresenta"volevo sapere da te se un concorrente escluso dal concorso può "ripresentarsi".
naturalmente no!
L'account "Marco Iannucci" è stato chiuso, a breve rimuoviamo le foto
fabiodeiana ha scritto:Siccome il sig. Marco Iannucci dice che si "ripresenta"volevo sapere da te se un concorrente escluso dal concorso può "ripresentarsi".

Massimo Di Bello ha scritto:teresa de masi ha scritto:E, in ogni caso, qualunque cosa decidiate , va fatta CON URGENZA, per il bene stesso del concorso che, giorno dopo giorno, continua a perdere un po' di faccia. Purtroppo.
il fatto che su oltre tremila partecipanti, alcuni (pochissimi in proporzione) utenti si comportano in maniera non corretta o non condivisibile,
non è certo il concorso che perde la faccia, ma eventualmente chi si comporta in maniera non idonea
Massimo Di Bello ha scritto:teresa de masi ha scritto:E, in ogni caso, qualunque cosa decidiate , va fatta CON URGENZA, per il bene stesso del concorso che, giorno dopo giorno, continua a perdere un po' di faccia. Purtroppo.
il fatto che su oltre tremila partecipanti, alcuni (pochissimi in proporzione) utenti si comportano in maniera non corretta o non condivisibile,
non è certo il concorso che perde la faccia, ma eventualmente chi si comporta in maniera non idonea
teresa de masi ha scritto:..........
Rimane un fatto: saranno premiate foto senza tenere in alcun modo la loro qualita' ma solo il loro numero. Io, piu' ci penso, e piu' trovo che sia una scelta pessima che andrebbe, in qualche misura, corretta.
concordo che sarebbe forse stato meglio dare la possibilità all'organizzazione di non accettare a suo insindacabile giudizio foto malfatte (storte, sfuocate, mezze chiese, notturni inguardabili...) ma non mi sembra proprio che tali foto siano solo opera dei Runner !
7. Esclusione candidature: L’Organizzazione potrà a suo insindacabile giudizio escludere opere candidate, nel caso le ritenga fuori tema, di scarsa qualità, indegne o per qualsiasi altro motivo ritenuto valido.

Massimo Di Bello ha scritto:fabiodeiana ha scritto:Siccome il sig. Marco Iannucci dice che si "ripresenta"volevo sapere da te se un concorrente escluso dal concorso può "ripresentarsi".
naturalmente no!
L'account "Marco Iannucci" è stato chiuso, a breve rimuoviamo le foto

gianniB ha scritto:Marco Iannucci scrive:
Ho molte foto dell’Abruzzo e mi ripresento solo con alcune in quanto mio fratello già ne ha inviate molte e se vengono rimosse ve le ripropongo. Gustatevi anche la mia fontana in una luce serale fantastica
questo è quello che il sig. MArco IUANNUcci ha scritto nei commenti alle sue foto, ho lasciato anche un commento da finto tonto, ma com'è possibile ancora votare e lasciare commenti? ...

Vincenzo Costantino ha scritto:@simone8884 link al voto valido solo se in firma o apposito argomento.

Simone8884 ha scritto:forse si può postare il link a questo argomento del forum proprio nei commenti alle sue foto,una sorta di avvertenza....forse è scorretto...boh![]()
![]()

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti