CENSIMENTO PREMODERAZIONE

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Grazia

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » ven 06 feb 2009 01:17

x Massimo sto chiedendo la grazia almeno per questi ultimi giorni :lol:
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato

Domanda di Grazia

Messaggioda ALDO G » ven 06 feb 2009 12:50

Giuseppe Zingarelli ha scritto:x Massimo sto chiedendo la grazia almeno per questi ultimi giorni :lol:

Ciao Giuseppe .... hai provato con la domanda di grazia in base all' Art. 382

Domanda di grazia
La domanda di grazia può essere presentata dal premoderato o, dal suo rappresentante legale e, col consenso del premoderato , dal coniuge o dal partner registrato.
L’autorità che si pronuncia sulla grazia può decidere che una domanda respinta non deve essere ripresentata prima che sia finito completamente il concorso fotografico tutt’ora in corso.
ALDO G
Utente

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » ven 06 feb 2009 15:08

ALDO G ha scritto:
Giuseppe Zingarelli ha scritto:x Massimo sto chiedendo la grazia almeno per questi ultimi giorni :lol:

Ciao Giuseppe .... hai provato con la domanda di grazia in base all' Art. 382

Domanda di grazia
La domanda di grazia può essere presentata dal premoderato o, dal suo rappresentante legale e, col consenso del premoderato , dal coniuge o dal partner registrato.
L’autorità che si pronuncia sulla grazia può decidere che una domanda respinta non deve essere ripresentata prima che sia finito completamente il concorso fotografico tutt’ora in corso.

ha ha ha ha ha hah ahah !!!!! :D :D :D :D :D :D
Però ancora il buon :fischio: Massimo :fischio: non ha sentenziato forse ho qualche speranza.......... :-)
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato

Messaggioda Falcocieco » ven 06 feb 2009 15:45

Giuseppe Zingarelli ha scritto:Però ancora il buon :fischio: Massimo :fischio: non ha sentenziato forse ho qualche speranza.......... :-)

"...lasciate ogni speranza, voi che entrate"
Nella Divina Commedia Dante aveva scritto questo sull'ingresso all'inferno. :shock:

Massimo è un suo discepolo, evidentemente. :roll:

.
Paolo
Falcocieco
Utente Junior

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » ven 06 feb 2009 18:17

Falcocieco ha scritto:
Giuseppe Zingarelli ha scritto:Però ancora il buon :fischio: Massimo :fischio: non ha sentenziato forse ho qualche speranza.......... :-)

"...lasciate ogni speranza, voi che entrate"
Nella Divina Commedia Dante aveva scritto questo sull'ingresso all'inferno. :shock:

Massimo è un suo discepolo, evidentemente. :roll:

.

:/ :/ :/ :/ :/ :/ :/ :/ :/ :/ :/ :/ :/ :/ :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk:
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato

richiesta uregentissima

Messaggioda francocomuni » sab 07 feb 2009 09:24

x Massimo chiedo la "grazia" per questi ultimi giorni del concorso

PS se sbaglio ancora......... ti autorizzo a bannarmi x sempre!!!!!!!!
nessuno legge i miei commenti xchè approvati in ritardo o mai!!!!
sono ancora in premoderazione votatemi x favore , votate le mie foto http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... ncocomuni/
francocomuni
Utente

Messaggioda francocomuni » sab 07 feb 2009 18:53

Massimo dove sei???????????????
dammi un cenno x favoreeeeeeeeeeee
sono disperatoooooooooooooo :/ :/ :/ :/ :/ :/ :/ :/ :/ :/ :/ :/ :/ :/ :/
sono ancora in premoderazione votatemi x favore , votate le mie foto http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... ncocomuni/
francocomuni
Utente

Messaggioda corrado baratta » sab 07 feb 2009 21:14

ciao Franco, hai provato con il presidente della repubblica? :lol:
corrado baratta
Utente Junior

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » sab 07 feb 2009 22:28

corrado baratta ha scritto:ciao Franco, hai provato con il presidente della repubblica? :lol:

Forse il Papa ci può metterre una buona parola :wink: e dai Massimo ..........................
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato

Messaggioda francocomuni » dom 08 feb 2009 08:51

corrado baratta ha scritto:ciao Franco, hai provato con il presidente della repubblica? :lol:

oggi lo telefono viene ad Ischia!!!!!!!!!!!!!
francocomuni
Utente

Messaggioda francocomuni » dom 08 feb 2009 08:54

Giuseppe Zingarelli ha scritto:

Forse il Papa ci può metterre una buona parola :wink: e dai Massimo ..........................

il papa viene a sciare ad Ovindoli se cade lo soccoro e gliene parlo (di Massimo e le sue PREMODERAZIONI)
francocomuni
Utente

Messaggioda Sara Capparotto » dom 08 feb 2009 12:22

:bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk:
Sara Capparotto
Utente

Messaggioda sasso angelo » dom 08 feb 2009 12:42

gentile redazione,
al fine di evitare di andare in premoderazione proprio a pochi giorni dalla fine del concorso (adesso viene il bello, credo), vi chiedo gentilemente consiglio su come replicare ad un commento di una persona sulla mia foto "s.marco" che, spacciando il tutto come diritto di critica...mi da' dell'imbroglione sostenendo che la mia è una elaborazione, oltretutto fatta anche male. poco fa ho ribadito (sulla mia s.marco e su una sua) che, a dispetto di quanto dice, accetto critiche sulla foto...nel senso che non me la prendo se qualcuno mi dice che è bella o è brutta, sulla tecnica...nel senso se qualcuno mi dice che è storta che è diritta, che è scura o che è chiara...ma vado in bestia se mi si da' dell'imbroglione...che è diverso dal diritto di critica !!!
sbaglio ? cosa devo fare, visto che, ripeto, mentre saprei comunque rispondere educatamente, non saprei come evitare le lungaggini di questi battibecchi che, spesso, si chiudono con una serie di snip da parte vostra e con il rischio di premoderazione ?

grazie per quanto vorrete fare.
AS
sasso angelo
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » dom 08 feb 2009 13:34

Angelo, prima di tutto non si va in una foto a caso dell'interlocutore, per "rispondere", le pagine foto non sono delle chat,
i commenti devono essere attinenti alla foto su cui ci si trova,
ad eventuali critiche si risponde nella stessa pagina, se volevi essere sicuro che leggeva la tua risposta potevi inviargli un messaggio privato

l'intervento di Andrea, mi sembra che rientri nel lecito, non ti dà dell'"imbroglione" (attaccando l'autore), ma esprime i suoi dubbi sul fatto che la foto sia una elaborazione (parla della foto), tra l'altro premette il tutto "a mio avviso", dubbi che possono essere legittimi, poi può sbagliare o meno, ma ha il diritto di esprimere la sua opinione

per cui rispondi nel merito, senza attaccare il partecipante, se sbaglia, puoi (se vuoi) spiegargli il perché

ricordo a tutti la pagina guida sui commenti:
foto/2008/guida/uso-commenti
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » dom 08 feb 2009 16:20

Massimo alora ci sei! ma ha noi poveri premoderati non ci dici niente dobbiamo stare fino alla fine del concorso, i miei commenti mi sembrano perfettissimi già da un monte di tempo, Perchè , perchè................ :twisted: :-)
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2008