Giuseppe Zingarelli ha scritto:x Massimo sto chiedendo la grazia almeno per questi ultimi giorni
ALDO G ha scritto:Giuseppe Zingarelli ha scritto:x Massimo sto chiedendo la grazia almeno per questi ultimi giorni
Ciao Giuseppe .... hai provato con la domanda di grazia in base all' Art. 382
Domanda di grazia
La domanda di grazia può essere presentata dal premoderato o, dal suo rappresentante legale e, col consenso del premoderato , dal coniuge o dal partner registrato.
L’autorità che si pronuncia sulla grazia può decidere che una domanda respinta non deve essere ripresentata prima che sia finito completamente il concorso fotografico tutt’ora in corso.
Massimo
non ha sentenziato forse ho qualche speranza.......... 
Giuseppe Zingarelli ha scritto:Però ancora il buonMassimo
Falcocieco ha scritto:Giuseppe Zingarelli ha scritto:Però ancora il buonMassimo
"...lasciate ogni speranza, voi che entrate"
Nella Divina Commedia Dante aveva scritto questo sull'ingresso all'inferno.![]()
Massimo è un suo discepolo, evidentemente.
.

corrado baratta ha scritto:ciao Franco, hai provato con il presidente della repubblica?
corrado baratta ha scritto:ciao Franco, hai provato con il presidente della repubblica?
Giuseppe Zingarelli ha scritto:corrado baratta ha scritto:ciao Franco, hai provato con il presidente della repubblica?
Forse il Papa ci può metterre una buona parolae dai Massimo ..........................

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti