VITTORIA7 ha scritto:Sono nuova ed anche molto principiante, però mi piace l'idea di condividere le mie foto e di ricevere dei commenti positivi o negativi (solo se costruttivi). Mi stavo chiedendo se sono libera di inserire tutte le mie foto a prescindere di dove siano state fatte o se devo limitarmi alla mia città. Grazie a tutti per avermi dato questa opportunità.

esterina ha scritto:
E' anche una foto già postata dal fratello Iannucci... incredibile!!! Sempre peggio!!!
gianniB ha scritto:Marco Iannucci scrive:
Ho molte foto dell’Abruzzo e mi ripresento solo con alcune in quanto mio fratello già ne ha inviate molte e se vengono rimosse ve le ripropongo. Gustatevi anche la mia fontana in una luce serale fantastica
questo è quello che il sig. MArco IUANNUcci ha scritto nei commenti alle sue foto, ho lasciato anche un commento da finto tonto, ma com'è possibile ancora votare e lasciare commenti? Dopo tutto quello che è stato scritto? Dopo il dubbio che ho espresso stamattina e la conferma degli altri amici qui sopra che hanno ulteriormente evidenziato quanto affermavo sull'uguaglianza delle foto? Com'è possibile che uno dichiara (di suo pugno) che le foto sono del fratello, quindi non sue, e se vengono rimosse lui le ripropone? Questo è un altro film............ahhhh già:...."mio fratello è figlio unico"......![]()
![]()
![]()
![]()
Agnes ha scritto:Marco Iannucci, se già avevi fatto una brutta azione e brutta figura postando la foto di Claudio, adesso dopo questa tua ultima manovra è meglio che ti nascondi, perchè "errare umanum est" ma perseverare è diabolico!
Hai provato a prendere in giro tutti i concorrenti ripresentandoti dopo l'espulsione e spacciandoti per tuo fratello.
Semplicemente vergognoso!!!
Avresti fatto meglio a chiedere pubblicamente scusa a Claudio in questo forum e a ritirarti in privato a meditare su ciò che avevi combinato. E invece ci hai riprovato...
Guarda che CA' NISCIUN E' FESS!![]()
![]()
Adry57 ha scritto:Io credo che la brutta figura a questo punto la stanno facendo gli organizzatori di questo concorso, che con la scusa dei problemi tecnici non lo hanno ancora escluso, la sua galleria è ancora intatta.

Massimo Di Bello ha scritto:Adry57 ha scritto:Io credo che la brutta figura a questo punto la stanno facendo gli organizzatori di questo concorso, che con la scusa dei problemi tecnici non lo hanno ancora escluso, la sua galleria è ancora intatta.
ehm, vedo che spesso sfugge il fatto che alla fine del concorso mancano ancora più di 40 giorni
una volta detto che l'utente è escluso dal concorso (e avvisatolo in merito), che le foto vengano tolte dopo mezz'ora o dopo un paio di giorni, non cambia molto
avresti ragione a prendertela con gli organizzatori, se vedrai l'utente in questione vincere il premio runner abruzzo o rimanere lì alla fine del concorso.
cosa che appunto non accadrà
ho sempre visto un intervento tempestivo da parte degli organizzatori.

Massimo Di Bello ha scritto:ho sempre visto un intervento tempestivo da parte degli organizzatori.
il giorno stesso in cui è emerso il fatto, abbiamo dichiarato fuori concorso l'utente,
più tempestivo di così

MITHOS ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:ho sempre visto un intervento tempestivo da parte degli organizzatori.
il giorno stesso in cui è emerso il fatto, abbiamo dichiarato fuori concorso l'utente,
più tempestivo di così
Caro Massimo mi sarei alquanto rotto le [snip] per favore, fate in modo di fare evaporare dal sito questa persona indegna........PS: ma avete visto cosa fa in rete???... Google è alla portata di tutti
Ciao
Roberto Becucci
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti