FURTO FOTO... è possibile anche questo???

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

x vittoria7

Messaggioda Zeta » gio 15 gen 2009 18:11

Vittoria, certo che puoi mettere foto che non siano della tua citta'! L'importante e' che rispettino i criteri del regolamento! Ovvero solo foto a colori e il cui soggetto principale siano edifici religiosi e fontane di chiaro interesse storico!
Zeta
Utente Qualificato

x Vittoria7

Messaggioda gianniB » gio 15 gen 2009 18:17

VITTORIA7 ha scritto:Sono nuova ed anche molto principiante, però mi piace l'idea di condividere le mie foto e di ricevere dei commenti positivi o negativi (solo se costruttivi). Mi stavo chiedendo se sono libera di inserire tutte le mie foto a prescindere di dove siano state fatte o se devo limitarmi alla mia città. Grazie a tutti per avermi dato questa opportunità.

Ciaoo, puoi inserire tutte le foto che vuoi non importa la tua residenza: solo comuni italiani, fontane o chiese, a colori, senza firme, scritte, cornici, elaborazioni esasperate, non panorami generici, non particolari indecifrabili, non sfuocate, non ...... bho spero di aver detto tutto, ciaooo da gianniB
...fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...
:japan:
gianniB
DescEditor

.....è tornato....come è possibile....

Messaggioda gianniB » gio 15 gen 2009 20:31

15 Gennaio 2009 alle 18:18
Castelvecchio Subequo
di maiannu (Castelvecchio Subequo, Abruzzo. Edifici Religiosi. Categoria A)

Visite: 7. Voti: 0 (negli ultimi 10 gg: 0). Raccomandazioni: 0. Posizione: 35169°.

eccolo di nuovo, caro massimo come fà a postare ancora foto???????
...fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...
:japan:
gianniB
DescEditor

...e continua imperterrito...

Messaggioda ghido » gio 15 gen 2009 20:37

ghido
Utente Qualificato

Messaggioda esterina » gio 15 gen 2009 20:44

E' anche una foto già postata dal fratello Iannucci... incredibile!!! Sempre peggio!!!
esterina
Utente Qualificato

Messaggioda claudia » gio 15 gen 2009 21:24

esterina ha scritto:

E' anche una foto già postata dal fratello Iannucci... incredibile!!! Sempre peggio!!!

Secondo me si sta divertendo.
claudia
Utente

MA QUALE FRATELLO...

Messaggioda Agnes » gio 15 gen 2009 21:45

gianniB ha scritto:Marco Iannucci scrive:
Ho molte foto dell’Abruzzo e mi ripresento solo con alcune in quanto mio fratello già ne ha inviate molte e se vengono rimosse ve le ripropongo. Gustatevi anche la mia fontana in una luce serale fantastica

questo è quello che il sig. MArco IUANNUcci ha scritto nei commenti alle sue foto, ho lasciato anche un commento da finto tonto, ma com'è possibile ancora votare e lasciare commenti? Dopo tutto quello che è stato scritto? Dopo il dubbio che ho espresso stamattina e la conferma degli altri amici qui sopra che hanno ulteriormente evidenziato quanto affermavo sull'uguaglianza delle foto? Com'è possibile che uno dichiara (di suo pugno) che le foto sono del fratello, quindi non sue, e se vengono rimosse lui le ripropone? Questo è un altro film............ahhhh già:...."mio fratello è figlio unico"...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gianni guarda che la storia del "fratello" è soltanto un'altra presa in giro delle sue, un'altra sua mossa da bambino piccolo!
Marco Iannucci e Maiannu SONO LA STESSA PERSONA!

Lui stesso si è tradito...

Se leggi il commento di Maiannu nella foto "rubata" ( http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/74626 ) , quando chiede a Massimo di non escluderlo dal concorso, lui si firma col nome "Marco"

<<Le chiedo di non escludermi in quanto in buona fede. Giusto escludere anche l’altra foto che ho segnalato io stesso. Mi sono impegnato e mi stò impegnando ancora per il concorso nonostante il lavoro e gli impegni. Cordiali saluti. Marco>>

Ora, due fratelli entrambi con lo stesso nome io non li ho mai visti...
Evidentemente non si ricordava neppure di avere lasciato scritto il suo nome sotto l'identità di Maiannu :oops:

Marco Iannucci, se già avevi fatto una brutta azione e brutta figura postando la foto di Claudio, adesso dopo questa tua ultima manovra è meglio che ti nascondi, perchè "errare umanum est" ma perseverare è diabolico!
Hai provato a prendere in giro tutti i concorrenti ripresentandoti dopo l'espulsione e spacciandoti per tuo fratello.
Semplicemente vergognoso!!!
Avresti fatto meglio a chiedere pubblicamente scusa a Claudio in questo forum e a ritirarti in privato a meditare su ciò che avevi combinato. E invece ci hai riprovato...
Guarda che CA' NISCIUN E' FESS! :evil: :evil: :evil:
Agnes
Utente Senior

Messaggioda Adry57 » gio 15 gen 2009 22:15

Agnes ha scritto:Marco Iannucci, se già avevi fatto una brutta azione e brutta figura postando la foto di Claudio, adesso dopo questa tua ultima manovra è meglio che ti nascondi, perchè "errare umanum est" ma perseverare è diabolico!
Hai provato a prendere in giro tutti i concorrenti ripresentandoti dopo l'espulsione e spacciandoti per tuo fratello.
Semplicemente vergognoso!!!
Avresti fatto meglio a chiedere pubblicamente scusa a Claudio in questo forum e a ritirarti in privato a meditare su ciò che avevi combinato. E invece ci hai riprovato...
Guarda che CA' NISCIUN E' FESS! :evil: :evil: :evil:

Io credo che la brutta figura a questo punto la stanno facendo gli organizzatori di questo concorso, che con la scusa dei problemi tecnici non lo hanno ancora escluso, la sua galleria è ancora intatta.
P.S.: la foto rubata era meglio se la cancellavate invece di metterla fuori concorso, almeno per rispetto verso il suo vero autore.
Adry57
Utente Qualificato

Per Maiannu/Mannucci

Messaggioda fabiodeiana » gio 15 gen 2009 22:29

Ma cosa stai combinando? Se pensi di divertirti alle spalle degli altri concorrenti guarda che stai sbagliando di grosso. Hai già commesso non solo violazioni al regolamento dello stesso concorso, ma anche comportamenti al limite della legalità: pubblicando a tuo nome una foto non tua, hai violato il diritto d'autore, seppure tale reato sia punibile solo a querela di parte.Eppure leggendo il tuo curriculum (che tu hai pubblicato su internet e quindi nessuna violazione della privacy)non si direbbe che sei così incauto.Ma a cosa aspiri? ad un premio al termine del concorso? solo a questo?che tristezza :cry:
fabiodeiana
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 15 gen 2009 23:14

Adry57 ha scritto:Io credo che la brutta figura a questo punto la stanno facendo gli organizzatori di questo concorso, che con la scusa dei problemi tecnici non lo hanno ancora escluso, la sua galleria è ancora intatta.

ehm, vedo che spesso sfugge il fatto che alla fine del concorso mancano ancora più di 40 giorni
una volta detto che l'utente è escluso dal concorso (e avvisatolo in merito), che le foto vengano tolte dopo mezz'ora o dopo un paio di giorni, non cambia molto

avresti ragione a prendertela con gli organizzatori, se vedrai l'utente in questione vincere il premio runner abruzzo o rimanere lì alla fine del concorso.
cosa che appunto non accadrà
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Adry57 » gio 15 gen 2009 23:38

Massimo Di Bello ha scritto:
Adry57 ha scritto:Io credo che la brutta figura a questo punto la stanno facendo gli organizzatori di questo concorso, che con la scusa dei problemi tecnici non lo hanno ancora escluso, la sua galleria è ancora intatta.

ehm, vedo che spesso sfugge il fatto che alla fine del concorso mancano ancora più di 40 giorni
una volta detto che l'utente è escluso dal concorso (e avvisatolo in merito), che le foto vengano tolte dopo mezz'ora o dopo un paio di giorni, non cambia molto

avresti ragione a prendertela con gli organizzatori, se vedrai l'utente in questione vincere il premio runner abruzzo o rimanere lì alla fine del concorso.
cosa che appunto non accadrà

Non è il primo concorso online che faccio e casi come questo ne succedono, ho sempre visto un intervento tempestivo da parte degli organizzatori. Non dimentichiamo che il signore in questione a commesso un reato, punibile solo dietro denuncia dell'autore, ma resta sempre un reato. Poi se volete rimandare tutti i problemi alla fine del concorso per me va bene è un vostro problema.
Adry57
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 15 gen 2009 23:44

ho sempre visto un intervento tempestivo da parte degli organizzatori.

il giorno stesso in cui è emerso il fatto, abbiamo dichiarato fuori concorso l'utente,
più tempestivo di così :-)

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Si, ma......

Messaggioda MITHOS » ven 16 gen 2009 00:12

il giorno stesso in cui è emerso il fatto, abbiamo dichiarato fuori concorso l'utente,

Caro Massimo mi sarei alquanto rotto le [snip] per favore, fate in modo di fare evaporare dal sito questa persona indegna........PS: ma avete visto cosa fa in rete???... Google è alla portata di tutti
Ciao
Roberto Becucci
MITHOS
Utente

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 16 gen 2009 00:20

allora,
ci sono 73 foto da lui candidate (+ altre 43 dell'alias),
al momento per toglierle mediante l'interfaccia a disposizione dei moderatori, bisogna entrare in ciascuna foto, entrare in modalità modifica e da lì rimuoverla.

Ad occhio ci vuole almeno un tre quarti d'ora. Lo staff tecnico può invece fare una query e toglierle tutti in un colpo solo
(oppure può estendere il sistema per permetterci di rimuovere rapidamente le foto di uno stesso autore)

lo staff tecnico sta completando alcune funzionalità aggiuntive del sito (di cui una l'avete vista oggi),
nel giro di un paio di giorni risolviamo anche questo

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda cipride » ven 16 gen 2009 00:23

MITHOS ha scritto:

Caro Massimo mi sarei alquanto rotto le [snip] per favore, fate in modo di fare evaporare dal sito questa persona indegna........PS: ma avete visto cosa fa in rete???... Google è alla portata di tutti
Ciao
Roberto Becucci

Cosa fa in rete?
cipride
Utente

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2008