Massimo Di Bello ha scritto:non appena lo riesco ad acchiappare
Eh eh, ce l'ha fatta a rendersi irreperibile, alla fine...

Massimo Di Bello ha scritto:
ehehe, in realtà... non lo so neanch'io
ora Admin non è reperibile, e al momento lui solo può accedere ai dati della consultazione
(bisogna fare una query sulle tabelle, non c'è ancora una interfaccia per vedere i risultati)
non appena lo riesco ad acchiappare (non prima di lunedì), vedo di farmi dire qual è la foto prima in classifica,
e... vi do qualche indizio (giusto per farvi incuriosire ancora di più)

MARIO1964 ha scritto:... statistiche?
TNX

Massimo Di Bello ha scritto:l'Admin è ancora disperso e senza di lui, niente statistiche,
dobbiamo aspettare domani, verso il tardo pomeriggio

Massimo Di Bello ha scritto:MARIO1964 ha scritto:... statistiche?
TNX
l'Admin è ancora disperso e senza di lui, niente statistiche,
dobbiamo aspettare domani, verso il tardo pomeriggio
albatros ha scritto:Agnes ha scritto:E tu Massimo non ti riposi mai????
Lasciaci perdere ogni tanto e ...dormi la notte!
E si scoprì che in realtà Massimo Di Bello era un computer, versione avanzata di Hal9000
albatros ha scritto:Andrea Monti ha scritto:Purtroppo il livello delle foto nel 4 turno è migliorato tanto, forse occorre essere più selettivi perchè ci sono ancora tante, troppe foto che non meritano di andare avanti nel concorso. Cmq, vedremo il risultato e se le foto migliori (che più o meno tutti in onestà sappiamo quali sono) vinceranno sarò pronto ad applaudire il sistema!
Non ti sembra, Andrea, che "occorre essere più selettivi" adesso proprio perchè molti - se non la maggior parte - dei concorrenti "non hanno avuto il tempo e la pazienza" - come tu affermi - di leggere (in primis) e seguire (in secundis) il regolamento (in primis) e il forum (in secundis)?
Io, che appartengo credo alla schiera dei veterani, in onestà non so quali sono le foto migliori.
Perchè ne sono state inviate a migliaia, e ne avrò viste si e no lo 0,5%, ma forse anche meno. E in realtà sono emerse solo le più "pubblicizzate".
Per questo in molti abbiamo chiesto un sistema che facesse emergere le tante - o poche che siano, in percentuale - ottime perle disperse nel mare delle buone, mediocri, sufficienti, scarse, orride.
Se questo sistema - che pure temo non abbia raccolto tutte le foto meritevoli, e non mi riferisco alle mie, beninteso, ma almeno a quelle che ogni tanto mi è capitato di scoprire... e spero sia un caso che nello scrutinio segreto non ne abbia vista una che sia una...- avrà funzionato in questo senso applaudirò anch'io.
Altrimenti, credo, sarà solo un dejavu
Agnes ha scritto:pagati ha scritto:Justinawind ha scritto:Quante persone partecipano attivamente sul Forum? Diciamo una 50... Quante persone leggono il Forum? Facciamo 150... Hanno votato 450, per cui almeno la metà dei votanti non si interessa tanto alle nostre seghette mentali... Va , vota cose che piacciono e via.
...
Ci può essere una percentuale delle persone in malefede, ma credo che siano nella netta minoranza, non al punto da pregiudicare i risultati. Secondo me la maggioranza è semplicemente NON INFORMATA, il che rapresenterebbe esatto modello della società italiana d'oggi.
interpretazione conivisibile
sono daccordo anch'io!
Macmamauri ha scritto:Ma perché lamentarsi dei fc? Da quale distanza una vista d'insieme divemta panorama?
Quanto dev'essere grande un dettaglio, per considerarlo un particolare?
Fino a quanti gradi un'inclinazione é artistica o storta?
Quanto può essere in ombra un controluce?
Credo che ognuno abbia il suo metro di giudizio. A parte i casi estremi, soprattutto basandomi su quelle che sono ancora in clasifica tra le prime venti, io ho sempre votato per quella che mi piaceva di più. (Forse sono io che ho fatto sballare le statistiche...)
Per contro, una giuria dovrebbe avere un metro di giudizio abbastanza univoco, quindi ritengo che questa parte del lavoro tocchi tutta a loro

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti