MIRACOLO

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Messaggioda Emilio Carnevale » gio 18 set 2008 17:51

Massimo, grazie per la risposta. Le mie sono solo idee date da chi poi non le deve mettere in pratica, e si sa che a parlare sono bravi tutti (quasi)
Emilio Carnevale
Utente

Messaggioda Vincenzo Costantino » ven 19 set 2008 12:12

Gioez ha scritto:Non so che algoritmo venga usato per controllare i voti. Comunque vi sono dei miei colleghi che hanno votato alcune mie foto e l'indirizzo ip (essendo la mia una grande azienda con circa 15000 dipendenti) è chiaramente sempre lo stesso visto che utilizziamo un proxy. Credo che per questo motivo mi sono ritrovato una foto decurtata di una decina di voti da un giorno all'altro: non è che fosse tra le più votate (ne aveva ricevuti solo una quindicina di voti) comunque mi è dispiaciuto vederla cadere giù. Ma che fare? Se il regolamento è questo mi adeguo e lo accetto... certo è che mi spiace non poter avere voti validi da colleghi, mentre magari altre foto ricevono voti non proprio cristallini e poi comunque rimangono con un punteggio alto.
Purtroppo credo che vedrò altre mie foto in cui toglieranno dei punti, mentre chi è stato davvero furbo rimarrà ai primi posti in classifica. In ogni caso è da più di un mese che non pubblicizzo più le mie foto qui al lavoro, perché comunque sarebbero tutti voti inutili visto che il tool di controllo li annullerebbe.

15000 dipendenti sono tanti... e credo che sia sbagliato non pubblicizzare i voti..
anche se una decina di voti avuti e tolti non erano grnachè come percentuale sul totale dei dipendenti..
In ogni caso ti consiglio di farli votare anche da casa.... ;)
Che male ci sarebbe se tutti i 15000 ti dessero almeno un voto.. Ti lamenteresti? :P
Mi trovate su Facebook: QUI_e su Google+ QUI_
"Non ditemi che ho ragione, non è ciò che voglio. Ma capite di aver sbagliato." (VinCostantine) :computer:
Vincenzo Costantino
Utente

Messaggioda Gioez » ven 19 set 2008 17:35

Vincenzo Costantino ha scritto:15000 dipendenti sono tanti... e credo che sia sbagliato non pubblicizzare i voti..
anche se una decina di voti avuti e tolti non erano grnachè come percentuale sul totale dei dipendenti..
In ogni caso ti consiglio di farli votare anche da casa.... ;)
Che male ci sarebbe se tutti i 15000 ti dessero almeno un voto.. Ti lamenteresti? :P

Magari li conoscessi tutti e 15000!!!! ;-)
Gioez
Utente Junior

Messaggioda Vincenzo Costantino » ven 19 set 2008 17:39

Gioez ha scritto:Magari li conoscessi tutti e 15000!!!! ;-)

Puoi mettere un cartello all'ingresso... Votatemi!!! :D :D :D
Mi trovate su Facebook: QUI_e su Google+ QUI_
"Non ditemi che ho ragione, non è ciò che voglio. Ma capite di aver sbagliato." (VinCostantine) :computer:
Vincenzo Costantino
Utente

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2008