)
)
danilo56 ha scritto:[SNIP] Il concorso e' strutturato in questo modo, quindi o lo si accetta com'e' oppure non si partecipa. Visto che la redazione da la possibilita' di reclamizzare le proprie foto, perche' non farlo. In secondo luogo e' un concorso aperto a tutti, dilettanti e professionisti e se non erro i dilettanti (con l'hobby della fotografia) sono in maggioranza. Per quanto riguarda i nick falsi non penso sia cosi facile, in quanto e' consentito un solo voto per pc o ip. Un concorso e' una gara e ognuno usa le strategie che ritiene piu' opportune sempre restando all'interno delle regole prefissate. Mi pare che stiamo andando fuori dal seminario, troppe polemiche per quello che dovrebbe essere un divertimento, uno scambio di battute tra di noi, un modo diverso per passare il tempo e ammirare foto e luoghi che difficilmente si potrebbe visitare. Danilor

danilo56 ha scritto:[SNIP] Il concorso e' strutturato in questo modo, quindi o lo si accetta com'e' oppure non si partecipa. Visto che la redazione da la possibilita' di reclamizzare le proprie foto, perche' non farlo. In secondo luogo e' un concorso aperto a tutti, dilettanti e professionisti e se non erro i dilettanti (con l'hobby della fotografia) sono in maggioranza. Per quanto riguarda i nick falsi non penso sia cosi facile, in quanto e' consentito un solo voto per pc o ip. Mia moglie anche lei appassionata non si iscrive in quanto con un solo computer saremmo molto limitati. [SNIP] Un concorso e' una gara e ognuno usa le strategie che ritiene piu' opportune sempre restando all'interno delle regole prefissate. Mi pare che stiamo andando fuori dal seminario, troppe polemiche per quello che dovrebbe essere un divertimento, uno scambio di battute tra di noi, un modo diverso per passare il tempo e ammirare foto e luoghi che difficilmente si potrebbe visitare. Ricordiamoci che i promotori del concorso sono uomini come noi, lasciamo a loro il tempo di perfezionare questo concorso. Danilor
marsi ha scritto:Io personalmente intendo come illeciti
anche quelli pilotati tramite parenti e amici
Costringere un centinaio di amici a votare per te
e' puro SPAM e non e' da incentivare, anzi da combattere !!!!

derrik ha scritto:Visto che il tema del concorso è "Valorizzare....." proporrei di mettere F/C tutte quelle foto che non hanno come titolo il nome dell'edificio o della fontana che rappresentano ed almeno un minimo di nozione storico/culturale anche perchè, daccordo la bella foto, ma come si valorizzano i comuni se non so cosa sto guardando? Questo è si un concorso fotografico, ma il suo scopo non è solo agonistico ma storico/artistico; così ai tanti che denigrano le "fotocartolina" gli direi di fare un po' di attenzione.......cosa ne pensate?
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti