Proposta provocatoria

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Messaggioda Massimo Di Bello » ven 19 set 2008 23:45

([OT] uhm, dovremmo dare anche un premio alla "firma" più originale, ho visto ora la tua zattinik... ;-))
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda ritagreta » mer 24 set 2008 13:27

danilo56 ha scritto:[SNIP] Il concorso e' strutturato in questo modo, quindi o lo si accetta com'e' oppure non si partecipa. Visto che la redazione da la possibilita' di reclamizzare le proprie foto, perche' non farlo. In secondo luogo e' un concorso aperto a tutti, dilettanti e professionisti e se non erro i dilettanti (con l'hobby della fotografia) sono in maggioranza. Per quanto riguarda i nick falsi non penso sia cosi facile, in quanto e' consentito un solo voto per pc o ip. Un concorso e' una gara e ognuno usa le strategie che ritiene piu' opportune sempre restando all'interno delle regole prefissate. Mi pare che stiamo andando fuori dal seminario, troppe polemiche per quello che dovrebbe essere un divertimento, uno scambio di battute tra di noi, un modo diverso per passare il tempo e ammirare foto e luoghi che difficilmente si potrebbe visitare. Danilo :D r

esatto, grazie.
in Democrazia tutti vuol dire tutti ;-)
ps: come qualcuno faceva notare questo è il regolamento e DEVE esser accettato così da chi desidera partecipare
ritagreta
Utente Junior

Messaggioda derrik » mer 24 set 2008 16:09

danilo56 ha scritto:[SNIP] Il concorso e' strutturato in questo modo, quindi o lo si accetta com'e' oppure non si partecipa. Visto che la redazione da la possibilita' di reclamizzare le proprie foto, perche' non farlo. In secondo luogo e' un concorso aperto a tutti, dilettanti e professionisti e se non erro i dilettanti (con l'hobby della fotografia) sono in maggioranza. Per quanto riguarda i nick falsi non penso sia cosi facile, in quanto e' consentito un solo voto per pc o ip. Mia moglie anche lei appassionata non si iscrive in quanto con un solo computer saremmo molto limitati. [SNIP] Un concorso e' una gara e ognuno usa le strategie che ritiene piu' opportune sempre restando all'interno delle regole prefissate. Mi pare che stiamo andando fuori dal seminario, troppe polemiche per quello che dovrebbe essere un divertimento, uno scambio di battute tra di noi, un modo diverso per passare il tempo e ammirare foto e luoghi che difficilmente si potrebbe visitare. Ricordiamoci che i promotori del concorso sono uomini come noi, lasciamo a loro il tempo di perfezionare questo concorso. Danilo :D r

PIENAMENTE D'ACCORDO E SOLIDALE CON DANILO! se qualcuno ha problemi, cerchi un altro hobby per risolverli.......
" Mi piacciono le cose belle e vorrei realizzare foto che elevino lo spirito delle persone "
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Messaggioda derrik » mer 24 set 2008 16:13

marsi ha scritto:Io personalmente intendo come illeciti
anche quelli pilotati tramite parenti e amici

Costringere un centinaio di amici a votare per te
e' puro SPAM e non e' da incentivare, anzi da combattere !!!!

[snip]
" Mi piacciono le cose belle e vorrei realizzare foto che elevino lo spirito delle persone "
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » mer 24 set 2008 16:28

discutete nel merito, senza attacchi personali
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda derrik » mer 24 set 2008 17:01

certamente massi, però il savonarola..... :mrgreen:
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

proposta provocatoria seria 2

Messaggioda derrik » lun 29 set 2008 18:20

Visto che il tema del concorso è "Valorizzare....." proporrei di mettere F/C tutte quelle foto che non hanno come titolo il nome dell'edificio o della fontana che rappresentano ed almeno un minimo di nozione storico/culturale anche perchè, daccordo la bella foto, ma come si valorizzano i comuni se non so cosa sto guardando? Questo è si un concorso fotografico, ma il suo scopo non è solo agonistico ma storico/artistico; così ai tanti che denigrano le "fotocartolina" gli direi di fare un po' di attenzione.......cosa ne pensate?
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

mi associo

Messaggioda francocomuni » mar 30 set 2008 14:04

derrik ha scritto:Visto che il tema del concorso è "Valorizzare....." proporrei di mettere F/C tutte quelle foto che non hanno come titolo il nome dell'edificio o della fontana che rappresentano ed almeno un minimo di nozione storico/culturale anche perchè, daccordo la bella foto, ma come si valorizzano i comuni se non so cosa sto guardando? Questo è si un concorso fotografico, ma il suo scopo non è solo agonistico ma storico/artistico; così ai tanti che denigrano le "fotocartolina" gli direi di fare un po' di attenzione.......cosa ne pensate?

convengo con te derrik !!!!!!!!!
mi associo.......saluti francocomuni
sono ancora in premoderazione votatemi x favore , votate le mie foto http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... ncocomuni/
francocomuni
Utente

Precedente

Torna a Concorso Fotografico 2008