Eppure si registrano defezioni, qualcuno prende le distanze pur continuando a partecipare, altri pur con buone foto in gara sono silenti o per strategia o per altro, eppoi continuano ad esserci "attori" con foto che non sanno neanche di ABC fotografico eppure continuano a dispensare commenti "quasi" tecnici su altre foto altrettanto discutibili.
marsi ha scritto:@lescor Forse mi sono accorto di quanto parlavi ... ok, mea culpa, ho votato una foto mossa.
Pero' sul mio schermo, in bassa risoluzione non me ne ero neppure accorto che fosse mossa! Che faccio, ritiro il voto ?

ma inserirlo metodicamente toglie l'interesse a leggere i commenti.

marsi ha scritto:MI sembra ovvio che quanto ho espresso e' la mia personale opinone e ovviamente altri hanno avranno altre opinioni!
Il problema non e' quello di vincere o meno, e nemmeno quello dei punti, ma soltanto quello di far vedere il proprio lavoro al piu' ampio pubblico possibile. Altrimenti perche' ho messo in rete le mie foto e non me lo sono tenute per me ! Solo per farle vedere agli altri e magari per farlo aprezzare ... non e' una rincorsa al voto, bensi' un modo per mostrare la propria opera, se poi e' aprezzata tanto meglio. Un po' come una mostra fotografica: si spera che sia frequentata da un folto numero di persone e che magari ti lascino un apprezzamento sul libro delle firme ! Se la mostra e' frequentata da quatto gatti ti demoralizzi !
marsi ha scritto:Come ho notato in altri post alcuni utenti hanno postato foto BELLISSIME, ma sono poco attivi, orbene, nemmeno sforzandosi si riesce piu' a ripescare le loro foto nella massa delle 11000 e passa UNDICIMLA !!!!! (mi ricorda un po' il finale di "i predatori dell'arca perduta" ) hanno una bellissima mostra ma nessuno li vede ... ne mai li vedra' !!
marsi ha scritto:Inoltre se da un lato a volte si votano foto minori per una forma di incoraggiamento, esiste anche il rovescio della medaglia e taluni NON votano foto pur molto belle e meritevoli perche' l'autore "mi sta antipatico" perche' "e' contro di me" ed altre opinioni forse anche piu' discutibili del voto d'incoraggiamento!
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti