Approfitto, visto che ho loggato nonostante l'ora
, col dire che io sono arrivato qui: "per caso" .. mi sembra che sia molto publicizzato il concorso bravi! .. Il problema che ci sfuggesecondo me, mi riferisco alle visite, è che l'utente di internet difficilemnte naviga con lo scopo di visitare immagini con soggetto e scopo di questo sito/concorso.. Del resto credo, e spero di offendere nessuno, che spesso il pubblico di internet sia mediocre
come miss italia per capirci il voto è misto tra giudici che se intendono di bellezza, perche loro mestiere e giuria popolare che se ne intende meno PP quindi ol voto è mediocre .. ecco questo a mio avviso è il pubblico di internet
Chiudo il mio post dando una mia opinione alla redazione (se mi permettete), ed è questo: date un segnale forte di qualità del vostro lavoro, intendo dire che ci sono, a mio avviso moltissime foto che non dovrebbero essere in concorso ma ci sono, e non solo, sono anche in vetta alla classifica.. E' UNA MIA OPINIONE e mi scuso.. cerco di capirvi e mi rendo conto che alcune immagini sono bellissime ed alzano il livello del concorso .. ma troppo fuori tema e di conseguenza sintomo di approssimazione .. per cui molti visitatori che potrebbero lasciare un voto passando mezza ora sul pc a vedere le opere .. non lo fa
Mamma mia come sono polemico !!! asd PP
ps mettero qualche info sul wikipedia comuni grazie per il suggerimento interessantissimo red.